Manuel Bortuzzo, notizia bomba: sarà la star di un celebre programma TV

246

Manuel Bortuzzo, notizia bomba: sarà la star di un celebre programma TV. L’ex nuotatore triestino, reduce dal Grande Fratello Vip, è pronto a un nuova esperienza

E’ ancora sotto le luci dei riflettori, Manuel Bortuzzo: il giovane ex nuotatore triestino, costretto da tre anni a vivere su una sedia a rotelle, ha acquisito una robusta popolarità grazie alla sua fortunata partecipazione al Grande Fratello Vip. Una visibilità fortemente voluta dal diretto interessato, finalizzata a divulgare il più possibile il tema della disabilità.

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Instagram)

Il Grande Fratello Vip è stato a tutti gli effetti uno strumento utile se non necessario a veicolare messaggi positivi in merito alla condizione dei disabili. Ma non solo: all’interno della Casa più spiata d’Italia, l’ex nuotatore si è ritagliato un ruolo di protagonista anche per la discussa storia d’amore con la principessa etiope, Lucrezia Lulù Selassiè.

Una volta usciti dal bunker di Cinecittà, Manuel e Lulù sono andati a convivere promettendosi amore eterno. ma dopo poche settimane, la relazione tra i due ragazzi è finita lasciandosi alle spalle una scia di polemiche, accuse reciproche e commenti velenosi sui social network.

Ma la vita continua, al di là di un normalissimo e inevitabile dispiacere per la brusca conclusione di un rapporto che al di fuori del reality non è riuscito a decollare.

Manuel Bortuzzo, notizia clamorosa: sarà a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle
Ballando con le stelle (Ansa)

Ma è tempo di guardare al futuro, che al giovane ex promessa del nuoto italiano potrebbe riservare delle piacevoli e clamorose sorprese. “Voglio infrangere il maggior numero di tabù sulla disabilità, senza suscitare pietà o compassione“.

Questo è il mantra che ha spinto finora Manuel Bortuzzo a provare sempre nuove sfide, anche quelle in teoria più difficili e complicate. Come ad esempio la possibile, se non addirittura probabile partecipazione ad uno dei talent più popolari e seguiti della televisione italiana.

Anzi, quasi certamte il più popolare. Manuel Bortuzzo sarebbe infatti, secondo indiscrezioni diffuse dal settimanale Nuovo TV, il grande protagonista della nuova edizione di ‘Ballando con le stelle’, lo show ideato e condotto da Milly Carlucci in onda su Rai Uno a partire dal prossimo settembre.

Le sfide mi piacciono e ne cerco sempre di nuove“. Questo ha sempre ribadito Manuel e questa sfida sembra davvero imperdibile.