Federica Pellegrini, che doccia fredda: la chiusura è definitiva

Federica Pellegrini, che doccia fredda: la chiusura è definitiva. L’ex fuoriclasse del nuoto italiano è a poco più di un mese dalle nozze con Matteo Giunta

E’ un periodo molto particolare per Federica Pellegrini. Il momento che l’ex fuoriclasse del nuoto italiano sta attraversando è segnato soprattutto, se non esclusivamente, dalla spasmodica attesa per le nozze con il compagno Matteo Giunta che saranno celebrate a Venezia entro la fine di agosto.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Instagram)

Niente e nessuno sembra in grado di scalfire l’entusiasmo e l’emozione che l’ex campionessa olimpica sta provando in attesa del grande giorno, il più importante della sua vita. Il matrimonio con Matteo Giunta sembra a tutti gli effetti una favola a lieto fine.

Una grande atleta e il suo allenatore che scoprono con il tempo di avere, oltre a un’intesa professionale quasi perfetta, un legame affettivo che va ben oltre il rapporto tra atleta e coach. E’ così che Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sono innamorati, con disarmante semplicità e naturalezza.

E ora questa storia d’amore così genuina e profonda sta per giungere al suo giusto epilogo, il matrimonio. Federica Pellegrini e Matteo pronunceranno il fatidico sì tra poco più di un mese e nel frattempo fervono i preparativi.

Federica Pellegrini, addio a Italia’s Got Talent: Sky lo cancella

Italia s got talent
Italia s got talent (Ansa)

C’è però una notizia, resa ufficiale qualche ora fa, che rischia di mettere di cattivo umore l’ex fuoriclasse del nuoto italiano. Il talent show a cui Federica Pellegrini partecipa da anni come membro della giuria, Italia’s Got Talent, non andrà in onda nella prossima stagione.

Non si tratta di una cancellazione definitiva dai palinsesti di Sky, ma di una sorta di sospensione in attesa di migliorarne il format.

Ipotesi questa confermata dalla vicepresidente del gruppo, Antonella Errico che prevede per il talent show la stessa opera di modernizzazione operata per X Factor.

Come X Factor ha subito un rinnovamento, stessa cosa avverrà per Italia’s got talent, bisognerà lavorare per renderlo più coinvolgente e più appetibile, perchè così come è adesso strutturato lo spettacolo risente un po’ del peso degli anni“.

E dunque Antonella Errico conferma che non si tratta di una drastica e netta cancellazione ma solo di un rinvio. Parziale sospiro di sollievo per Federica Pellegrini.

 

 

Impostazioni privacy