Federica Pellegrini e i giorni della grande attesa: c’è un invito speciale

Federica Pellegrini e i giorni della grande attesa: c’è un invito speciale. L’ex campionessa di nuoto è ormai a un passo dalle nozze con il compagno Matteo Giunta

Manca sempre meno alle nozze dell’anno, almeno per quanto riguarda il mondo dello sport. Tra poco più di un mese l’ex campionessa di nuoto, la vera grande fuoriclasse dello sport italiano, Federica Pellegrini, convolerà a nozze con il suo compagno ed ex allenatore, Matteo Giunta.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Instagram)

Ormai è tutto pronto per la crimonia che attirerà le attenzioni di fan, tifosi e dei tantissimi personaggi del mondo dello sport che non vedono l’ora di condividere con Federica Pellegrini il giorno più importante della sua vita.

Dettagli non ne sono trapelati, almeno finora. Quello che si sa è che il matrimonio sarà celebrato a Venezia, la città del cuore della coppia. E’ proprio lì infatti che Matteo Giunta chiese, non più tardi di un anno fa, alla sua celebre fidanzata di sposarlo.

Ma mentre dietro le quinte fervono i preparativi della grande festa, con parenti e amici della coppia impegnatissimi a preparare tutto nei minimi dettagli per far sì che tutto fili per il verso giusto, Federica Pellegrini e Matteo Giunta trascorrono questa lunga attesa allenandosi in piscina e presenziando a qualche prestigioso evento mondano.

Federica Pellegrini, che festa per i 120 anni del brut Ferrari

Pellegrini
Federica Pellegrini (Instagram)

Uno di questi li ha visti nei panni degli ospiti d’onore qualche sera fa, in occasione della festa per i 120 di uno dei marchi più celebri del made in Italy, il Ferrari Trento Brut.

L’ex campionessa olimpica dei 200 stile libero è stata accolta con particolare entusiasmo dai membri della famiglia Ferrari che continua a portare in alto il nome e il prestigio dell’azienda.

Insieme a Federica Pellegrini, apparsa in forma smagliante e più bella che mai, ovviamente era presente l’inseparabile Matteo Giunta, il suo promesso sposo.

La coppia ha trascorso una serata piacevolissima, che la campionessa ha voluto condividere con i suoi fan postando alcuni scatti sul suo profilo Instagram.

I giorni intanto passano e insieme alla gioia crescono l’emozione e quel pizzico di tensione per un giorno atteso da sempre. Le nozze dell’anno sono sempre più vicine.

 

 

 

Impostazioni privacy