Wanda Nara, è tutto vero: pronto il clamoroso ritorno in tv. Fan in estasi

Wanda Nara, è tutto vero: pronto il clamoroso ritorno in tv. Fan in estasi. La moglie e agente di Mauro Icardi è di nuovo sulla breccia

E’ più che mai sulla cresta dell’onda, Wanda Nara. La prorompente consorte e agente del centravanti del Paris Saint Germain, Mauro Icardi, sta attreaversando un periodo straordinario, ricco di impegni e di attività di grande successo.

Wanda Nara
Wanda Nara (Ansa)

In attesa di scoprire cosa riserverà il futuro all’ex capitano dell’Inter che la nuova dirigenza del Psg ha inserito nella lista dei giocatori da cedere nel corso della sessione estiva, Wanda Nara è pronta a rituffarsi nel variegato mondo dello spettacolo.

La notizia ci un ritorno in grande stile sul piccolo schermo dell’imprenditrice e influencer argentina arriva direttamente dal suo paese d’origine.

Ángel De Brito, famoso giornalista e conduttore argentino, ha annunciato che il ritorno di Wanda Nara in tv è ufficiale. Dopo aver fornito agli ascoltatori numerosi indizi, specificando in più occasioni che si tratta di una bionda con una buona conoscenza del calcio, il conduttore ha rivelato il nome della moglie di Mauro Icardi.

Poco tempo fa la stessa Wanda Nara aveva preannunciato importanti novità a breve. Wanda non si era sbilanciata troppo ma aveva lasciato intendere che avrebbe lavorato su un celebre canale televisivo argentino.

Wanda Nara parlerà di calcio commentando anche i Mondiali

Wanda
Wamda Nara (Instagram)

Angel De Brito ha confermato che Wanda Nara collaborerà con il canale argentino Telefe e tutte le sue piattaforme e coprirà l’intero periodo dei Mondiali del Qatar.

Si preannuncia un’estate infuocata per la bionda influencer sudamericana che nel frattempo dovrà seguire da vicino eventuali trattative che riguardano il marito.

Mauro Icardi dovrebbe lasciare Parigi entro la fine del mercato ma ad oggi non si intravede ancora una possibile opzione alternativa, Si vocifera di un concreto interesse da parte del Monza di Berlusconi e Galliani, così come di un clamoroso ritorno di fiamma della Juventus.

Addirittura secondo alcune indscrezioni, Berlusconi avrebbe cercato di convincere Wanda Nara a tornare in Italia promettendole una collaborazione con uno dei programmi sportivi in onda sulle reti Mediaset.

Voci, rumors, che per ora nessuno ha confermato. Ma sembra ormai certo che Mauro Icardi il prossimo anno giocherà con un’altra maglia, diversa da quella del PSG.

 

Impostazioni privacy