Totti e Ilary, altro che riconciliazione: il brutto gesto cancella tutto

127

Totti e Ilary, altro che riconciliazione: il brutto gesto cancella tutto. I rapporti tra l’ex capitano della Roma e la showgirl del gruppo Mediaset sono pessimi

Si tratta senza ombra di dubbio della vicenda di gossip più ‘cliccata’ e discussa di questa estate bollente. La fine del matrimonio da favola tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha fatto e continua a fare irruzione sulle prime pagine delle riviste e dei principali rotocalchi di cronaca rosa da almeno un mese.

Ilary e Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti (LaPresse)

Dopo aver annunciato con due comunicati ben distinti la loro separazione ufficiale, sembra sia calato letteralmente il gelo tra l’ex capitano della Roma e campione del mondo con la Nazionale nel 2006 e la popolare conduttrice televisiva del gruppo Mediaset.

Nei giorni successivi alla conclusione del rapporto coniugale, si sono susseguite a ritmo incalzante notizie e indiscrezioni in merito a delle presunte nuove relazioni che i due starebbero portando avanti da qualche tempo.

E anche la suddivisione dell’ingente patrimonio familiare, accumulato grazie alle rispettive attività professionali, ha rappresentato un tema di dibattiti e discussioni a tutti i livelli. Social e rubriche di gossip hanno si sono scatenati, inondando il web di presunte indiscrezioni e rumors della più svariata provenienza.

Totti e Ilary, l’incontro a Sabaudia è un colpo al cuore

Ilary Blasi
Ilary Blasi (LaPresse)

Un altro capitolo della vicenda si è poi consumato non più tardi di un paio di giorni fa quando per la prima volta dall’annuncio della separazione, Totti e Ilary si sono rivisti. Un incontro fugace ma necessario.

L’occasione per rivedersi è stata infatti la staffetta di permanenza nella splendida villa di Sabaudia, quella stessa dimora che per anni li ha visti protagonisti assieme nell’estate del litorale laziale. Un incontro segnato da un’atroce freddezza, un semplice arrivederci e via.

Infatti, secondo accordi prestabiliti, la villa di Sabaudia è spettata alla conduttrice per il mese di luglio, mentre ad agosto è il turno di Totti godersi qualche giorno di vacanza nella celebre ed esclusiva località balneare del litorale laziale.

Totti dovrebbe restare nella villa almeno fino a dopo Ferragosto, con le due figlie e i domestici. Discorso diverso per il primogenito Cristian, che al momento è già impegnato con gli allenamenti dell’Under 18 della Roma. Farà la spola tra il campo e Sabaudia, oltre a stare con mamma Ilary.