Manuel Bortuzzo, è tutto vero: l’indizio scatena l’entusiasmo dei fan

Manuel Bortuzzo, è tutto vero: l’indizio scatena l’entusiasmo dei fan. L’ex nuotatore, protagonista dell’ultima edizione del GF Vip, sta programmando i suoi impegni futuri

Manuel Bortuzzo sta trascorrendo un’estate di relax e riposo, circondato dall’amore della sua famiglia e degli amici più stretti. Nel frattempo l’ex nuotatore, protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, sta preparando una serie di impegni in vista della prossima stagione.

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Ansa)

Com’è noto, Manuel Bortuzzo è diventato una star del piccolo schermo grazie alla fortunata partecipazione in qualità di concorrente al Grande Fratello Vip 6.

Negli oltre quattro mesi trascorsi all’interno del bunker di Cinecittà, l’ex nuotatore triestino ha iniziato una relazione appassionata con la giovane principessa etiope Lucrezia ‘Lulù’ Selassiè.

Una storia d’amore che ha fatto sognare i fan del reality e che sembrava destinata a durare a lungo.

Ma messi alla prova con la realtà quotidiana, dopo poche settimane di convivenza sotto lo stesso tetto, Manuel Bortuzzo e Lulù hanno cominicato ufficialmente la fine del loro rapporto sentimentale.

Una conclusione che ha lasciato l’amaro in bocca a migliaia di fan e anche ai diretti interessati, in particolare a Lulù Selassiè. La giovane principessa in più occasioni ha lasciato intendere di non aver ancora digerito la rottura con il suo ex fidanzato.

Manuel Bortuzzo, è tutto vero: c’è un nuovo amore

Cantarano
Cecilia Cantarano (Instagram)

Manuel Bortuzzo viceversa pare aver dimenticato completamente la sua vecchia fiamma. Da alcuni scatti e indizi social diffusi in queste ultime ore sembra che il nuotatore triestino sia alle prese con un flirt nuovo di zecca.

Molte segnalazioni sono arrivate grazie alle foto pubblicate sui rispettivi profili Instagram da alcuni cronisti di cronaca rosa e cacciatori di gossip. Eelementi che lasciano poco spazio ai dubbi.

Manuel Bortuzzo è stato infatti avvistato all’outlet di Castel Romano insieme a una giovanissima influencer e tiktoker. Inoltre sono parecchi giorni che i due ragazzi si seguono a vicenda mettendosi reciproci like sui rispettivi profili Instagram.

La presunta nuova fiamma di Bortuzzo altri non è che Cecilia Cantarano, 22 anni, un seguito piuttosto significativo sulla piattaforma Tik Tok e volto della nuova collezione di gioielli Pandora. Da qualche tempo la giovane era tornata single dopo aver concluso una lunga relazione.

E ora tutto lascia credere che ne abbia iniziata una nuova proprio con Manuel Bortuzzo.

 

Impostazioni privacy