Totti-Ilary Blasi, colpi bassi e vendette incrociate: cosa sta succedendo

Totti-Ilary Blasi, colpi bassi e vendette incrociate: cosa sta succedendo. Continuano gli sgarbi reciproci tra la conduttrice tv e l’ex capitano della Roma

Vincerà senza alcun dubbio la palma di telenovela gossip di questa caldissima estate 2022. La rottura del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, annunciata ufficialmente da entrambi con due distinti comunicati stampa, ha scatenato una sequenza infinita di voci e rumors che si susseguono quasi quotidianamente.

Totti e Ilary
Totti e Ilary (Instagram)

Per entrambi i protagonisti di questa vicenda si tratta della prima vacanza estiva da trascorrere senza l’ormai ex coniuge. Da nuovi single, verrebbe da dire, ma non sembra esattamente così.

Non è più un mistero infatti che Francesco Totti da circa un anno a questa parte abbia una relazione con un’influencer romana, la bella Noemi Bocchi.

Anche lei separata e madre di due bambini, la 30enne manager avrebbe conosciuto l’ex capitano della Roma in un torneo di padel.

In questi giorni le riviste di cronaca rosa e alcuni quotidiani hanno sottolineato l’esistenza di un certo via vai dalla villa di Sabaudia di proprietà dell’ex numero dieci giallorosso.

Per qualche giorno si è vista Ilary Blasi insieme alle due figlie, Chanel e Isabel. La conduttrice di Mediaset ha poi lasciato il posto all’ex marito che si è insediato lì per trascorrere qualche giorno di relax.

Totti-Ilary, c’è Noemi Bocchi al Circeo: mistero sulla Blasi

Noemi
Noemi Bocchi (Instagram)

Ma a quanto pare non è da solo, l’ex numero dieci giallorossi. A una manciata di chilometri da Sabaudia, al Circeo, è presente infatti proprio Noemi Bocchi che ha preso in affitto un appartamento insieme ai suoi due figli di otto e dieci anni avuti dall’ex marito, Mario Caucci.

L’ennesimo gesto che dimostra ampiamente come la relazione tra Totti e Noemi sia più solida e concreta che mai.

Molto più avvolta nel mistero è la vita privata di Ilary Blasi. Secondo quanto raccolto da alcuni insiders legati a riviste specializzate, la conduttrice tv nutrirebbe una simpatia davvero molto forte per un caro amico di Francesco Totti.

Un modo come un altro per restere legata all’uomo con cui ha condiviso vent’anni della sua vita? Lo scopriremo nelle prossime puntate. Nel frattempo, la Blasi avrebbe deciso di prendersi una lunga pausa dagli impegni televisivi: dovrebbe tornare sul piccolo schermo non prima del 2023.

 

 

Impostazioni privacy