Totti e Noemi, spunta il retroscena sulla loro storia: è successo davvero

Totti e Noemi, spunta il retroscena sulla loro storia: è successo davvero. L’ex fuoriclasse ha trascorso la sua prima estate senza l’ormai ex moglie, Ilary Blasi

E’ stato e molto probabilmente è ancora il caso di gossip più discusso e dibattuto di questa lunga e caldissima estate. La fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, annunciata un mese fa circa dai diretti interessati con due comunicati distinti, continua a far discutere.

Totti e Noemi
Totti e Noemi Bocchi (Ansa)

Subito dopo la conclusione della ventennale storia d’amore con la conduttrice televisiva, sono emersi sempre maggiori dettagli sulla nuova relazione tra l’ex capitano della Roma e la 34enne manager romana, Noemi Bocchi.

Com’è ormai di dominio pubblico, Totti e Noemi si sono incontrati per la prima volta più di un anno fa in occasione di un torneo di padel, il gioco a cui l’ex numero dieci giallorosso si è appassionato in questi ultimi anni. Tra i due sarebbe scoccata, quasi immediata, la scintilla della passione.

Evidentemente, ricostruendo a ritroso l’intera vicenda, il matrimonio tra Totti e Ilary Blasi era già in crisi nel 2021. A conferma di questa ricostruzione spunta un nuovo indizio pubblicato qualche ora fa dal quotidiano romano Leggo.

Totti e Noemi, a gennaio già si frequentavano: la prova

Totti e Ilary
Totti e Ilary (Ansa)

 

 

Impostazioni privacy