Totti e Noemi, spunta il retroscena sulla loro storia: è successo davvero. L’ex fuoriclasse ha trascorso la sua prima estate senza l’ormai ex moglie, Ilary Blasi
E’ stato e molto probabilmente è ancora il caso di gossip più discusso e dibattuto di questa lunga e caldissima estate. La fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, annunciata un mese fa circa dai diretti interessati con due comunicati distinti, continua a far discutere.

Subito dopo la conclusione della ventennale storia d’amore con la conduttrice televisiva, sono emersi sempre maggiori dettagli sulla nuova relazione tra l’ex capitano della Roma e la 34enne manager romana, Noemi Bocchi.
Com’è ormai di dominio pubblico, Totti e Noemi si sono incontrati per la prima volta più di un anno fa in occasione di un torneo di padel, il gioco a cui l’ex numero dieci giallorosso si è appassionato in questi ultimi anni. Tra i due sarebbe scoccata, quasi immediata, la scintilla della passione.
Evidentemente, ricostruendo a ritroso l’intera vicenda, il matrimonio tra Totti e Ilary Blasi era già in crisi nel 2021. A conferma di questa ricostruzione spunta un nuovo indizio pubblicato qualche ora fa dal quotidiano romano Leggo.
Totti e Noemi, a gennaio già si frequentavano: la prova

Il popolare magazine ha riportato a galla una vecchia foto dell’ex capitano della Roma all’aeroporto. Uno scatto che risale allo scorso gennaio e in cui si vede l’ormai ex marito di Ilary Blasi intento a prendere un volo insieme ad una donna bionda e altre due persone.
La certezza che quella donna fosse la 34enne Noemi Bocchi non c’è visto che il suo volto è coperto dalla classica mascherina anti-Covid ma le probabilità che in realtà si trattasse proprio di lei sono piuttosto alte.
Questo dimostra ampiamente come per un certo periodo, si tratta di mesi, l’ex calciatore e la nuova compagna avrebbero dunque vissuto il loro rapporto in assoluta clandestinità, tra fughe romantiche in luoghi top secret e incontri fugaci lontani da occhi indiscreti.
Anzi, secondo le ultime indiscrezioni Totti e Noemi Bocchi avrebbero un accordo segreto: usciranno allo scoperto solo quando l’ex fuoriclasse campione del mondo sarà ufficialmente separato da Ilary Blasi.