Piquè, spunta una nuova fiamma: social in subbuglio

Piquè, spunta una nuova fiamma: social in subbuglio. Il 35enne difensore del Barcellona sarebbe coinvolto in una nuova storia d’amore

Prima che scoppiasse il caso Ilary-Totti, con la fine del matrimonio tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice tv, ad attirare l’attenzione di riviste di gossip e rotocalchi di cronaca rosa era soprattutto la conclusione di un’altra celebre storia d’amore, quella tra il 35enne difensore del Barcellona Gerard Piquè e la star del rock mondiale, Shakira.

Piquè e Shakira
Piquè-Shakira (Ansa)

Piquè e Shakira si conobbero nel 2010 durante le realizzazione del video ufficiale dei Mondiali del 2010 in Sudafrica, la celebre canzone ‘Waka waka’ interpretata alla grande proprio dalla cantante colombiana.

Tra il difensore del Barcellona e della Nazionale spagnola, che tra l’altro vinse proprio in Sudafrica la sua prima coppa del mondo, e la bella interprete sudamericana avvenne il classico colpo di fulmine.

In quel momento nacque un amore sincero e passionale durato oltre dieci anni da cui sono nati due figli. Una storia che con il passare del tempo ha perso smalto e lucentezza e che pochi mesi fa si è conclusa una volta per tutte.

Anche in questo caso, siti e riviste di gossip sono andati in cerca del cosiddetto possibile casus belli, la causa scatenante che ha portato alla rottura della relazione.

Piquè, spunta una nuova fiamma: ha 23 anni

Piquè
Gerard Piquè (Ansa)

E uno dei motivi che hanno portato alla rottura tra Piquè e Shakira sarebbe una 23enne studentessa di pubbliche relazioni, Clara Chia Marti. A lanciare per primo l’indiscrezione della nuova presenza femminile al fianco del difensore del Barcellona è stato il quotidiano inglese The Sun.

Secondo il celebre tabloid britannico la ragazza avrebbe incontrato il calciatore mentre lavorava per alcuni eventi organizzati per la società Kosmos, di proprietà dello stesso Piqué. Stando a quanto rivelato dalla testata, che riporta le voci di alcuni amici del giocatore del Barcellona, molte persone lo avrebbero aiutato a mantenere la storia d’amore segreta cancellando gli account sui social media della giovane Clara.

Questo fa pensare che la relazione tra i due sia qualcosa di estremamente concreto e serio. Non è ancora certo se la storia sia iniziata prima della separazione con Shakira, oppure dopo, fatto sta che per qualche tempo è stata tenuta nascosta.

 

 

 

Impostazioni privacy