Roma attenta, su Belotti c’è anche un’altra big: salta tutto?

Si stringono i tempi per l’arrivo di Andrea Belotti alla Roma, ma il Gallo è conteso anche sul mercato internazionale

La Roma, reduce dalla bella vittoria esterna sul campo della Salernitana, continua a operare sul mercato per alcuni ‘aggiustamenti’ richiesti da Mourinho.

Roma Andrea Belotti
Andrea Belotti in una delle sue ultime apparizioni con la maglia del Torino (Foto ANSA)

Due gli obiettivi, uno in attacco e uno di difesa. Il nome per la linea offensiva è quello di Andrea Belotti, svincolato dal Torino e libero a parametro zero.

Roma e Belotti, si tratta

Il giocatore e la dirigenza della Roma hanno avviato un colloquio ormai da diverso tempo. Per versatilità, doti realizzative e capacità di integrarsi a un reparto di prim’ordine – considerando l’ottima condizione di Zaniolo, gli arrivi di Dybala e Wijnaldum e la conferma di Abraham, quello di Belotti è un nome eccellente. Ma nelle ultime ore si sono registrate anche alcune problematiche.

Il Gallo conteso

Su Andrea Belotti sta puntando molto forte anche il Nizza. Anche il Galatasaray, che ha una notevole disponibilità economica grazie all’ingresso in società di nuovi investitori. I turchi hanno acquistato Dries Mertens. La loro prima offerta per Belotti è stata declinata dall’agente del calciatore. Ma hanno rilanciato e non mollano la presa. La Roma sta ancora cercando di risolvere il problema di Eldor Shomurodov che al momento non rientra nei piani di Mourinho.

L’uzbeko aveva un avviato colloquio con il Bologna, ma la trattativa è in fase di stallo e non si sblocca perché le parti sono ancora molto lontane. E i Friedkin sono stati chiari: senza un’uscita non arriva nessuno. I tempi stringono e il Nizza sarebbe pronto anche a chiudere immediatamente, prima della fine di questa settimana. Belotti continua ad allenarsi autonomamente e resta in attesa, ma attende una risposta al più presto.

Impostazioni privacy