L’Inter adesso trema, c’è l’offerta irrinunciabile: Inzaghi perde un big!

L’Inter adesso trema, c’è l’offerta irrinunciabile: Inzaghi perde un big! Il mercato nerazzurro può regalare ancora sorprese

Dopo aver cercato in tutto i modi di trattenere i propri gioielli, Beppe Marotta deve fare i conti con l’assalto del Psg per Skriniar. Resistere alle avances francesi sarà piuttosto complesso.

Inter Inzaghi
Simone Inzaghi preoccupato per il mercato dell’Inter (AnsaFoto)

Mancano ancora 13 giorni alla fine di questo mercato estivo e potrebbe esserci diverse sorprese in arrivo. L’Inter è alla finestra per capire cosa fare con i propri gioielli in rosa, stretta tra la necessità di dover ripianare il bilancio e accontentare Inzaghi dal punto di vista tecnico. Una cosa è certa: le uscite di Pinamonti al Sassuolo (20 milioni di euro) e Casadei al Chelsea (15 + bonus) non bastano a coprire i 60 milioni di rosso che andrebbe pareggiato entro giugno 2023. In teoria ci sarebbe tempo e modo di ultimare un’altra cessione alla fine di questo campionato, procrastinando il tutto alla prossima estate. Zhang è stato categorico sul fatto di dover tirar fuori tutto quello che serve per il sostentamento della società direttamente dalla compravendita di calciatori. Suning è bloccata dal governo cinese e gestisce un sostanziale autofinanziamento. Il lavoro di Marotta e Ausilio non è semplice, specie sul fronte Skriniar.

L’Inter adesso trema, il Psg insiste per Skriniar: oggi vertice a Milano

Skriniar
Skriniar potrebbe lasciare l’Inter (AnsaFoto)

Come riportato da Carlo Laudisa, sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, il Psg è arrivato con i suoi rappresentanti oggi a Milano per provare l’assalto decisivo al difensore slovacco. Sul piatto di sono 60 milioni più 5 di bonus facilmente raggiungibili. L’Inter ritiene la cifra troppo bassa ma continua a trattate con Campos. La richiesta ufficiale è di 90 milioni, ma c’è la sensazione che attorno ai 70 + bonus si possa trovare un accordo. Il problema per Inzaghi sarebbe poi quello di trovare un’alternativa all’altezza. Nei piani nerazzurri al momento c’è Acerbi in cima alla lista. Sarebbe il quinto difensore, che andrebbe a prendere il posto di Ranocchia. Discorso diverso se dovesse diventare lui il titolare al posto di Skriniar. Ci sarebbe anche un problema tattico visto che sia lui che Bastoni gradiscono giocare a sinistra. Milenkovic dopo il rinnovo con la Fiorentina non è più un’alternativa, mentre resterebbe in piedi la pista che porta ad Akanji del Borussia Dortmund. Sono ore frenetiche per il mercato dell’Inter.

Impostazioni privacy