Torino – Lazio 0-0, poche emozioni e niente gol – HIGHLIGHTS

Poche occasioni e grande equilibrio tra Torino e Lazio che falliscono l’occasione di andare al comando della classifica a punteggio pieno

Non una gran partita al “Grande Torino” con i granata che affrontano una Lazio che riconferma gran parte della squadra vista la settimana scorsa contro il Bologna.

Torino Lazio
Poche occasioni da gol tra Torino e Lazio (Foto ANSA)

Primo tempo bloccatissimo, secondo tempo appena un pochino più dinamico ma con pochi errori e tatticamente molto disciplinato. Un quadro che non ha agevolato lo spettacolo.

La partita

La Lazio, reduce dalla bella vittoria in rimonta contro il Bologna rende visita ai granatain una delle partite che vedono di fronte le squadre vincenti della prima giornata. Maximiano squalificato dopo il pasticcio nel match d’esordio: Provedel dal primo minuto con Romagnoli dal primo minuto in una squadra quasi completamente riconfermata.

Torino – Lazio 0-0

Torino Lazio
Un’uscita di Provedel in anticipo su Singo (Foto ANSA)

Due sole occasioni da gol in un primo tempo equilibrato ma scialbo. Sanabria pericoloso per il Torino, Marusic firma l’unica conclusione insidiosa della Lazio verso la porta avversaria. Squadre un po’ più lunghe e affaticate nel secondo tempo ma sempre con poche occasioni. Di Immobile per la Lazio la migliore occasione con un diagonale che finisce sul fondo solo di pochi centimetri. Padroni di casa più in affanno ma progressivamente sempre più chiusi, Sarri prova anche a inserire Zaccagni e Luis Alberto nel tentativo di dare quella vivacità che era valsa la vittoria contro il Bologna.

Lazio che cresce molto dal punto di vista del possesso palla e della proiezione offensiva. Ma produce poco. Risultato sostanzialmente giusto considerando le poche occasioni, da una parte e dall’altra.

Lazio chiamata nel prossimo turno a ospitare l’Inter, anticipo in programma venerdì alle 20.45. Torino in campo sabato pomeriggio alle 18.30 contro la Cremonese.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI TORINO – LAZIO

Impostazioni privacy