Cassano cambia obiettivo, tira in ballo un ex collega: l’accusa pesantissima scuote il web

Antonio Cassano cambia il suo obbiettivo e tira in ballo un suo ex collega: l’accusa di Fantantonio è pesantissima e il web si scatena.

L’opinionista della BoboTV continua a far parlare di sè per via delle sue dichiarazioni sempre piccate, a finire nel suo mirino stavolta è un suo ex collega: le critiche feroci scuotono il web.

Antonio Cassano [Fonte: web] - Sportitalia
Antonio Cassano [Fonte: web] – Sportitalia
Uno dei programmi a stampo calcistico più seguiti tra tutte le piattaforme è senza dubbio la BoboTV, il progetto nato su Instagram e poi spostatosi stabilmente su Twitch con protagonisti Bobo Vieri, Lele Adani, Nicola Ventola ed Antonio Cassano.

Il carattere “veemente” dei protagonisti, il quale risalta in particolare in tutte le loro opinioni, attira un’importante fetta di pubblico e apre tantissime discussioni sul web anche nei giorni successivi. Ad essere particolarmente al centro dell’attenzione è Antonio Cassano il quale, sia nelle critiche che nei complimenti, risulta essere sempre molto deciso.

I grandi complimenti al Napoli ed in particolare al georgiano Kvaratskhelia, ad esempio, non sono mancati e sono stati copiosi oltre che estremamente forti, così tanto da dividere il web in pro e contro. Stesso discorso, anche se in maniera diametralmente opposta, è riscontrabile nelle critiche a Massimiliano Allegri. Il tecnico della Juventus è sempre aspramente contestato da Fantantonio il quale, nelle ultime ore, ha però cambiato l’obbiettivo delle sue critiche pur rimanendo il mister toscano al centro del discorso.

La critica di Cassano questa volta non è diretta: soggetto della sua polemica è un suo ex collega

Il fatto che Antonio Cassano non apprezzi nulla del gioco di Massimiliano Allegri, e non solo, è cosa ormai nota a tutti. Le critiche feroci di Fantantonio sono diventate argomento settimanale al punto che, spesso, non fanno nemmeno più notizia.

Ad alzare l’attenzione del web rispetto alle ultime frasi polemiche è stato il soggetto a cui sono dirette in prima battuta: il suo ex compagno in nazionale Andrea Barzagli.

Andrea Barzagli, opinionista di DAZN [Credit: web] - Sportitalia
Andrea Barzagli, opinionista di DAZN [Credit: web] – Sportitalia
“Io ho grande stima per Andrea Barzagli, ce l’ho nel cuore e in Nazionale con lui mi trovavo da Dio. So che hai un buonissimo rapporto con Allegri. Non puoi coprirgli il c**o, dicendo che non si può non notare che la Juve è migliorata”.

Questa la frase pronunciata alla BoboTV da Cassano che ha così apertamente criticato l’ex difensore bianconero per via delle sue parole in favore dell’ex allenatore proprio ai tempi della Juve. Di certo Fantantonio dimostra di restare totalmente coerente nelle sue critiche ad Allegri le quali, ogni settimana, restano sempre presenti e sempre più decise.

Impostazioni privacy