Federica Nargi-Matri, coppia esplosiva: il dettaglio entusiasma i social

Federica Nargi-Matri, coppia esplosiva: il dettaglio entusiasma i socia. La showgirl e l’ex attaccante vanno d’amore e d’accordo

Mentre tante celebri coppie dello showbiz italiano e internazionale vanno in frantumi in questo anomalo 2022, quella formata da Federica Nargi e Alessandro Matri va in controtendenza  consolidandosi ulteriormente con il trascorrere del tempo.

Nargi
Federica Nargi (Instagram)

Federica Nargi fa parte della cosiddetta ‘nidiata‘ di modelle che una decina d’anni fa assunsero il ruolo di Veline del programma satirico di Canale 5, Striscia la Notizia. La Nargi lo ha interpretato alla perfezione tra il 2008 e il 2012.

Nell’autunno 2012 l’ormai ex Velina partecipò alla prima edizione del reality show di Rai Due Pechino Express nella squadra-tandem ‘Le Veline’ insieme a Costanza Caracciolo.

Nel dicembre 2012 Federica Nargi è stata, in coppia con la sua bionda amica e collega una delle concorrenti del talent show culinario Cuochi e Fiamme Celebrities in onda su LA7d.

Ma la vita privata le ha riservato ben altre e più consistenti soddisfazioni: dal 2009 è infatti legata sentimentalmente all’ex centravanti di Milan, Juventus, Lazio e Fiorentina Alessandro Matri. Dalla loro relazione sono nate due figlie, Sofia e Beatrice.

Federica Nargi-Matri, gli scatti in coppia esaltano i fan

Matri e Nargi
Matri e Nargi (Instagram)

E a differenza di molte altre coppie, a distanza di tredici anni dal loro incontro, la relazione tra Federica e Alessandro non dà alcun segnale di cedimento. Anzi, il passare del tempo ha consolidato e rafforzato il loro legame.

Mentre la Nargi lavora a tempo pieno nel campo della moda, concedendosi di tanto in tanto qualche comparsata in televisione, Alessandro Matri studia per ritagliarsi un ruolo nel mondo del calcio.

In questo momento l’ex attaccante fa parte della squadra di commentatori della piattaforma streaming DAZN, ma il suo sogno è diventare agente FIFA e mediatore internazionale.

Nel frattempo, capita che qualche marchio di abbigliamento di primo piano li voglia fotografare insieme. Com’è accaduto ad esempio qualche ora fa con Matri e la Nargi che hanno posato per una campagna pubblicitaria di un noto brand di calzature.

La Nargi a servizio concluso ha postato sul suo profilo Instagram alcuni scatti del servizio realizzato a Milano facendo il pieno di like e commenti entusiastici. Per la serie, quando la coppia non scoppia.

Impostazioni privacy