Federica Nargi, la vacanza è bollente: il post fa impazzire i fan – FOTO

Federica Nargi, la vacanza è bollente: il post fa impazzire i fan. La modella e showgirl, compagna dell’ex attaccante Alessandro Matri, appare in splendida forma

Siamo ormai in piena estate, un’estate molto diversa dal solito: il grande caldo è arrivato molto prima del previsto e c’è chi ne ha approfittato per anticipare le proprie vacanze. Tra questi anche la bella Federica Nargi, la 32enne showgirl e modella che da giorni si trova nella splendida isola di Formentera insieme alle sue due bambine Sofia e Beatrice.

Nargi
Federica Nargi (Instagram)

Insieme a lei ovviamente anche colui che da 13 anni è il suo amatissimo compagno, più coinvolto e innamorato che mai: l’ex centravanti, tra le altre, di Milan e Juventus, Alessandro Matri. Quella formata da Matri e Federica Nargi è stata una delle prime coppie dello showbiz calcistico che ha fatto il pieno sui rotocalchi di cronaca rosa.

Un calciatore e una donna di spettacolo, la formula si è poi ripetuta più volte nel corso di questi ultimi anni. Ma poche altre hanno avuto lo stesso esito felice: Federica e Alessandro stanno insieme da oltre 13 anni e ora sono diventati anche genitori.

Una famiglia praticamente perfetta che molti prendono a modello. E soprattutto una famiglia molto unita, visto che trascorrono parecchio tempo insieme.

Federica Nargi, gli scatti sui social infiammano i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Questo è tempo di relax e di riposo, necessario a ricaricare le batterie in vista del prossimo autunno che vedrà entrambi molto attivi. Federica Nargi è attesa da nuovi impegni televisivi, sulla scorta del successo ottenuto con Tale e quale show, spettacolo tra i più seguiti sui canali Rai.

Alessandro Matri è rimasto nel mondo del calcio, sia come procuratore o possibile dirigente sia in qualità di commentatore televisivo. Nelle ultime giornate dello scorso campionato, l’ex attaccante ha partecipato come ospite ad alcuni programmi del palinsesto di DAZN.

Nel frattempo, entrambi si godono lo splendido mare di Formentera insieme alle loro due bambine. E Federica Narfi fa girare la testa ai suoi fan postando su Instragram alcuni scatti in bikini in cui risalta il suo fisico scultoreo e atletico.

Impostazioni privacy