Valentina Vignali completamente senza veli: web in fiamme – FOTO

Valentina Vignali completamente senza veli: web in fiamme. La campionessa di basket è diventata nel tempo una star del piccolo schermo

Una campionessa in campo, una star della televisione e delle passerelle fuori. E’ questo il percorso che la bellissima Valentina Vignali ha seguito in questi anni e che le ha consentito di acquisire una notevole popolarità non solo tra gli appassionati di sport.

Vignali
Valentina Vignali (Instagram)

Fin da giovanissima, la 31enne giocatrice di basket si è disimpegnata tra programmi televisivi, reality e copertine di riviste di moda. Atleta, conduttrice tv e mannequin per i marchi più conosciuti al mondo.

E’ tutto questo e anche di più, Valentina Vignali. Perchè da qualche anno a questa parte la stella della Virtus Pavona è anche un’influencer di grande successo. Sui social network i suoi scatti fanno il pieno di like.

Il suo profilo Instagram può vantare qualcosa come 2 milioni e 600mila followers, un risultato straordinario raggiunto in un tempo relativamente breve.

Per quanto riguarda invece il suo percorso televisivo, la cestista romagnola ha privilegiato decisamente le reti Mediaset rispetto al resto del panorama nazionale.

La sedicesima edizione del Grande Fratello, Mattino Cinque e Domenica Live, tutti e tre trasmessi su Canale 5, sono in rigoroso ordine cronologico gli ultimi programmi a cui la Vignali ha preso parte.

Valentina Vignali, lo scatto senza veli fa impazzire tutti

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

Ma è su Instagram che la bella Valentina fa parlare molto di sè scatenando i commenti più coloriti e variopinti. E questo grazie ad alcuni scatti postati sul suo profilo che la ritraggono spesso in abiti o bikini piuttosto succinti.

Ma in uno degli ultimi postati su Instagram la bellissima campionessa di basket appare addirittura senza veli. Si tratta di una foto di qualche ora fa in cui sono soltanto le mani a coprirne le forme prorompenti.

L’immagine, decisamente bollente, ha mandato in tilt le migliaia di followers della Vignali che hanno inondato il suo post di like, commenti e soprattutto elogi sperticati alla sua dirompente bellezza.

Ma la Vignali continua a concentrarsi, nonostante tutti gli impegni extracampo, soprattutto sul basket che resta comunque la sua principale passione.

Impostazioni privacy