Valentina Vignali in bikini al balcone: temperatura alle stelle – FOTO

Valentina Vignali in bikini al balcone: temperatura alle stelle. La trentunenne riminese campionessa di basket fa letteralmente impazzire i suoi fan

Due vite e due carriere in una. Anzi, le attività professionali di Valentina Vignali si diramano su tre direzioni precise: lo sport a livello agonistico, la tv come personaggio di copertina e opinionista e la moda che di fatto la vede protagonista da quando era poco più che adolescente.

Valentina
Valentina Vignali (Instagram)

Ma nonostante gli impegni siano davvero tanti Valentina Vignali riesce a condividere momenti della sua vita anche con gli oltre due milioni e mezzo di fan che la seguono tutti i giorni sul suo profilo Instagram.

Perchè la celebre giocatrice di basket è anche un’influencer di grande successo: i video e gli scatti che spesso pubblica sul suo profilo riscuotono consensi tra i fan che ne elogiano lo spirito d’iniziativa, l’ironia e soprattutto l’indubbia avvenenza.

La Vignali, finalista del concorso Miss Italia nel 2010 quando aveva 19 anni, ha infatti un fisico slanciato e quasi statuario, da vera atleta.

Molti suoi fan ne ricordano la partecipazione al Grande Fratello nell’edizione numero 16 trasmessa sulle reti Mediaset nel 2019, così come la sua presenza brillante e competente in numerosi programmi televisivi dedicati al basket.

Valentina Vignali, il bikini è da urlo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

Ma è sui profili social che Valentina Vignali fa girare la testa ai suoi tantissimi tifosi. Uno degli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo sono davvero mozzafiato.

La bella campionessa di basket si lascia ammirare in bikini su quella che sembra a tutti gli effetti la terrazza di una camera d’albergo nella località turistica più frequentata del nord est, Jesolo.

In molti cercano di raccogliere informazioni sulla sua vita privata. Valentina Vignali è stata fidanzata, dal 2013 al 2018, con il collega cestista Stefano Laudoni.

Dal 2019 è invece legata sentimentalmente a Lorenzo Orlandi, di professione fotografo e regista. Ma la bella cestista romagnola è da sempre piuttosto gelosa della sua vita privata, tant’è vero che nei post pubblicati su Instagram il suo non compagno non compare mai.

Nel frattempo il numero di followers continua a crescere. Il successo social di Valentina Vignali sembra davvero inarrestabile.

Impostazioni privacy