Marialuisa Jacobelli, lo scatto social è da urlo: il dettaglio toglie il fiato – FOTO

Marialuisa Jacobelli, lo scatto social è da urlo: il dettaglio toglie il fiato. La bella giornalista di Mediaset continua ad infiammare il web

Le malelingue l’accusano di avere fatto carriera solo ed esclusivamente grazie al suo illustre papà. Ma a dispetto dei critici Marialuisa Jacobelli, giornalista sportiva e conduttrice Mediaset, non ha mai fatto ricorso all’aiuto del padre, l’ex direttore del Corriere dello Sport, Xavier Jacobelli.

Marialuisa Jacobelli
Marialuisa Jacobelli (Instagram)

Nata a Bergamo una trentina d’anni fa, la figlia del noto giornalista ha iniziato un suo personalissimo percorso professionale partendo da esperienze del tutto avulse e distanti dall’ambiente sportivo.

Marialuisa Jacobelli ha infatti iniziato il suo rapporto con il piccolo schermo solo dopo aver svolto per qualche anno il lavoro di modella. La passione per lo sport, il calcio in particolare, trasmessale dal padre ha poi gradualmente preso il sopravvento.

Il ruolo di tentatrice nell’edizione di Temptation Island del 2020 è stato in effetti una parentesi rispetto a un percorso che ha visto la bella giornalista concentrarsi da subito su programmi di contenuto esclusivamente calcistico.

La carriera di Marialuisa Jacobelli inizia presto: nel 2017 sbarca infatti nel programma Direttacalcio di Topcalcio24 dove tuttora lavora come giornalista sportiva. Nello stesso anno inizia una collaborazione, ancora in corso, con QSVS di Telelombardia.

La vera svolta arriva però negli ultimi quattro anni: nel 2018 viene infatti chiamata a partecipare a Calcio&Mercato di Rai2 e Rai Sport, e nel 2019 fa la sua apparizione a Quelli che…la serie B sempre su Rai2.

Marialuisa Jacobelli, lo scatto è da urlo: fan in estasi

Maluisa
Marialuisa Jacobelli (Instagram)

Nel 2020 entra a far parte nella redazione sportiva della piattaforma streaming DAZN, insieme a colleghe di lungo corso come Diletta Leotta e Giorgia Rossi. Ma l’esperienza su DAZN dura davvero poco, visto che appena un anno e mezzo dopo dice sì alla proposta che le arriva da Mediaset.

Ed è proprio sui canali della tv del Biscione che grazie alla sua bellezza mozzafiato e a una spigliatezza fuori dal comune davanti alle telecamere la Jacobelli acquista un’enorme popolarità.

Parimenti, crescono la sua presenza e la sua visibilità sui social: da sempre molto attiva sulle principali piattaforme web, il suo profilo Instagram negli ultimi due anni diventa uno dei più visitati in assoluto.

Dai 160 mila followers del 2020, oggi il profilo di Marialuisa Jacobelli può contare su oltre 2 milioni di visitatori abituali. Un successo clamoroso e rapidissimo che porta con sè, inevitabilmente, anche invidia e gelosia.

Marialuisa Jacobelli, lo scatto social toglie il fiato

 

Ma lei tira dritta per la sua strada non curandosi minimamente delle malelingue. Anzi, continua a scatenare l’entusiasmo dei suoi sempre più numerosi fan. Come nel caso dell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram.

Il post di Marialuisa Jacobelli mette ancora più in risalto la sua sensuale bellezza mediterranea. Lo scatto in questione pone infatti in evidenza le sue forme prorompenti grazie a una scollatura vertiginosa.

La foto nel giro di una manciata di minuti ha fatto il pieno di like, mandando in estasi amici e semplici followers estasiati dalla sua avvenenza.

Impostazioni privacy