Manuel Bortuzzo via dall’Italia ma non da solo: Aldo Montano svela tutto

417

Manuel Bortuzzo via dall’Italia ma non da solo: Aldo Montano svela tutto. L’ex nuotatore triestino è ancora sotto le luci dei riflettori

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è finita da un pezzo, ma Manuel Bortuzzo continua a far parlare di sè. L’ex nuotatore triestino, costretto a vivere su una sedia a rotelle da quasi quattro anni per essere stato ferito accidentalmente alla schiena durante una sparatoria, è sempre molto presente e attivo sui social.

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Instagram)

La visibilità mediatica acquisita con la partecipazione al GF Vip è proprio quello a cui Manuel aspirava. Il suo obiettivo, ampiamente centrato, consisteva nel porre l’attenzione sulla disabilità e sui tanti, enormi problemi che un disabile deve affrontare nella vita di tutti i giorni.

Tra l’altro, nonostante la sua vita sia drammaticamente cambiata, non ha rinunciato affatto allo sport. Anzi, grazie all’aiuto di grandi atleti amici come Aldo Montano e di preparatori che non lo perdono mai di vista, Manuel Bortuzzo sogna di partecipare alle prossime paralimpiadi.

La sua partecipazione al Grande Fratello Vip è stato un vero successo. Grazie a un carattere aperto e una personalità molto forte, Bortuzzo ha conquistato la stima del pubblico, sia televisivo che di provenienza social.

Manuel Bortuzzo via dall’Italia? Sappiamo dove e con chi

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Instagram)

E all’interno della Casa ha stretto rapporti di amicizia che si sono consolidati con il passare del tempo. C’è stata poi la tanto discussa liaison con la giovanissima principessa etiope Lucrezia Lulù Selassiè: una storia tormentata, che a un certo punto sembrava poter sfociare in un grande amore.

Ma una volta iniziata la difficile convivenza, Manuel ha deciso che la relazione con Lulù non poteva continuare. Ma se la storia si è definitivamente conclusa, ad andare avanti imperterrite sono state le polemiche.

La ragazza non ha affatto digerito la fine della storia con Bortuzzo e per un po’ di tempo ha cercato di provocare una qualche reazione da parte del suo ex fidanzato attraverso interviste o lanciando messaggi social.

Alla fine Lulù Selassiè ha dovuto prendere atto dell’impossibilità di tornare insieme a Manuel, confidando però di sentirsi ancora legata sentimentalmente all’ex nuotatore triestino.

Manuel Bortuzzo a Londra con un amico: Montano ne svela l’identità

Terminata l’avventura al Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo si è dedicato a parecchie iniziative, soprattutto legate al racconto della sua vicenda personale. Ha seguito da vicino la miniserie tv sulla sua vita trasmessa sulla Rai ed  è stato ospite di alcune trasmissioni molto seguite.

E poi ha iniziato a viaggiare: gli Stati Uniti l’estate scorsa, adesso l’Europa con l’Inghilterra come destinazione più gradita. Manuel Bortuzzo ha infatti postato gli ultimi scatti sul suo profilo Instagram direttamente da Londra, dove si trova per un periodo di vacanza.

Nella capitale inglese l’ex gieffino non è da solo, ma in compagnia di una persona a lui molto cara. E non si tratta di una nuova fiamma: a svelarne l’identità è un grande amico di Manuel, il campione di scherma Aldo Montano.

Divertitevi ragazzi!“, il saluto del fuoriclasse livornese rivolto a Manuel e ad Alex Castelluccio, il tatuatore personale di Bortuzzo. Il mistero è durato poco.