Diletta Leotta “beccata in flagrante” da una nota influencer: la notizia fa il giro del mondo

Diletta Leotta “beccata in flagrante” da una nota influencer: la notizia fa il giro del mondo. La cronista di DAZN sotto i riflettori dei media

Le luci dei riflettori sono ancora puntati su di lei, che negli ultimi giorni è tornata a far parlare di sè per le sue vicende private di natura sentimentale. Stiamo parlando di Diletta Letta, la giornalista sportiva siciliana inviata di spicco della piattaforma streaming, DAZN.

Diletta Leotta beccata
Diletta Leotta (Instagram)

Del percorso professionale di Diletta Leotta si conosce più o meno tutto, della sua inarrestabile ascesa che in pochissimo tempo l’ha trasformata in un personaggio televisivo dall’enorme popolarità. Una visibilità cresciuta anche grazie a una presenza costante sui social.

Il profilo Instagram della 31enne cronista catanese può infatti contare su oltre otto milioni e mezzo di followers, una cifra inimmaginabile fino a qualche anno fa. Ma se del suo lavoro conosciamo i dettagli, non è molto da meno la sua vita privata, in particolare quella sentimentale.

Dopo la rottura, per molti aspetti imprevista e imprevedibile, con il modello e attore turco Can Yaman avvenuta durante l’estate del 2021, Diletta Leotta ha dichiarato in più occasioni di avere deciso di concedersi un periodo da single.

Qualche mese in cui la conduttrice di DAZN ha scelto di concentrarsi esclusivamente sul suo lavoro, concedendosi di tanto in tanto qualche piacevole momento di svago, viaggi compresi, in compagnia delle sue amiche più intime.

Diletta Leotta, è amore vero? Pare proprio di sì

Diletta Leotta sorride
Diletta Leotta (Instagram)

Si è poi scoperto che in questo periodo vissuto da single l’avvenente cronista siciliana ha avuto un paio di flirt di breve durata: il primo con il giovane imprenditore Ryan Friedkin, figlio del presidente della Roma Dan Friedkin.

Il secondo, un po’ più consistente, con il modello e imprenditore milanese Giacomo Cavalli. Ma ora sembra che Diletta Leotta abbia trovato un nuovo, vero amore. Il ‘fortunato’ è un aitante calciatore, il ventinovenne portiere tedesco del Newcastle Loris Karius.

L’estremo difensore teutonico è balzato agli onori della cronaca quattro anni e mezzo fa per le clamorose papere commesse durante la finale di Champions League del 2018 tra il Liverpool e il Real Madrid. Grazie ai suoi errori macroscopici le merengues conquistarono il trofeo per l’ennesima volta.

Diletta Leotta-Karius, l’ex compagna del portiere scopre sui giornali la loro storia

Janine Wiggert
Wiggert (Instagram)

La storia tra la Leotta e Karius è senza ombra di dubbio lo scoop del momento, sono loro la coppia del momento. L’avvenente presentatrice di DAZN e il numero uno del Newcastle occupano in pianta stabile le copertine dei giornali di gossip.

I due ormai non si nascondono più: lui è stato in più di un’occasione entrare nell’androne del palazzo in cui abita Diletta Leotta. Non più tardi di qualche ora fa, Karius e la bionda giornalista sono stati immortalati mano nella mano mentre passeggiano per strada senza nascondersi più.

Carezze, sguardi e baci confermano l’amore appena nato sotto gli occhi dei passanti curiosi. Secondo quanto riportato dai media tedeschi però, tutto questo sarebbe successo all’insaputa dell’ex fidanzata di Karius, l’esplosiva influencer tedesca Janine Wiggert.

La giovane lo avrebbe appreso direttamente dalle fotografie pubblicate dalla rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini. Non proprio il massimo.

Impostazioni privacy