Tegola Wanda Nara, hanno deciso di farle causa: scandalo in vista?

Tegola Wanda Nara, hanno deciso di farle causa: scandalo in vista? L’imprenditrice argentina nel mirino dei suoi vicini di casa

Wanda Nara è più attiva e impegnata che mai. La prorompente influencer e imprenditrice argentina, ex moglie di Mauro Icardi, viaggia tra Italia, Turchia e Sudamerica e deve fare i salti mortali per evadere tutte le richieste e gli inviti che le arrivano da ogni dove.

Wanda Nara
Wanda Nara (LaPresse)

Solo durante l’ultima settimana l’ex Lady Icardi si è prima esibita in un ballo sensuale e coinvolgente durante l’ultima puntata di ‘Ballando con le Stelle‘, poi si è sottoposta alle domande di Silvia Toffanin nel salotto di ‘Verissimo‘.

Qualche giorno prima era volata a Istanbul per riabbracciare le sue due bambine, Francesca e Isabella, avute proprio da Mauro Icardi. E proprio a proposito del suo rapporto con il centravanti del Galatasaray, voci di corridoio e indiscrezioni che arrivano dalla Turchia raccontano di un possibile clamoroso riavvicinamento tra i due coniugi.

Insomma, la storia di una delle coppie più glamour dello showbiz calcistico potrebbe non essere arrivata al capolinea, come sembrava sicuro fino a qualche settimana fa.

Ma all’orizzonte, nella vita di Wanda Nara, si intravede una nube quanto mai scura e minacciosa. Niente a che fare con la sua vita privata in questa occasione. Questa volta non si tratta del suo matrimonio, ma di possibili problemi legali.

Wanda Nara, che tegola: i vicini vogliono chiederle i danni

Wanda Nara
Wanda Nara (Ansa)

Ovviamente, stiamo parlando per ora soltanto di ipotesi legate ad indiscrezioni e rumors circolati con insistenza nelle ultime ore. Voci che stanno però assumendo contorni più o meno definitivi e che vedranno possibili sviluppi a breve.

La vicenda è legata al grande e lussuoso appartamento che Wanda Nara e Mauro Icardi hanno acquistato al centro di Milano e in cui hanno vissuto fino al trasferimento del bomber di Rosario al Paris Saint Germain.

Diversi condomini del palazzo di sedici piani hanno chiamato in causa Wanda, rivolgendosi ad un noto studio legale milanese. La ragione di questa sollevazione è che l’ex lady Icardi  avrebbe fatto costruire prima del 2018 in modo abusivo una struttura per chiudere uno dei terrazzi della casa.

Un abuso edilizio, sostengono gli inquilini del palazzo, che dopo un po’ di tempo è stato sanato. Il problema è che questa procedura è stata definita in ritardo, un ritardo fatale che avrebbe compromesso per il condominio la possibilità di accedere al superbonus fiscale del 110%, per un intervento di riqualificazione del palazzo di 17 milioni di euro.

Wanda Nara, che tegola: i vicini sono furiosi

Wanda Nara
Wanda Nara (Ansa)

Una vicenda non di particolare gravità, ma che rischia di minare in parte la serenità che Wanda Nara ha ritrovato negli ultimi tempi. Infatti, al di là della separazione, i rapporti con Mauro Icardi sarebbero migliorati molto nelle ultime settimane.

La presenza costante della showgirl a Istanbul è indice di un momento di serenità. Se questo porterà a un clamoroso ritorno insieme dei due è presto per dirlo. Ma è un dato di fatto che negli ultimi giorni la presenza del giovane rapper L-Gante si sia diradata.

Ad oggi nessuno si sente di escludere a priori un clamoroso riavvicinamento della coppia più glamour del calcio internazionale. Lo showbiz è in fibrillazione: intanto, Wanda Nara e Maurito sembrano divertirsi insieme come ai vecchi tempi.

Impostazioni privacy