Melissa Satta senza parole, i motivi dell’addio lasciano tutti a bocca aperta

Melissa Satta senza parole, i motivi dell’addio lasciano tutti a bocca aperta. Clamorose rivelazioni della modella e showgirl di origini sarde

E’ ormai uno dei volti più noti del piccolo schermo, in particolare di Sky Sport. E non più come presenza a volte anche oggetto di critiche all’interno del programma contenitore della domenica sera condotto da Fabio Caressa. Da oltre un anno la bellissima Melissa Satta conduce il programma Gol Deejay, una rassegna dei gol più belli della settimana in onda anche su TV8, il canale in chiaro del colosso di Comcast.

Melissa
Melissa Satta (Instagram)

Uno spazio che il sabato in tarda mattinata è molto seguito dagli appassionati di calcio e che consente alla modella sassarese di esprimere le proprie qualità. Nata a Boston da genitori italiani che si trovavano negli USA per motivi di lavoro, la Satta ha acquisito grande popolarità vestendo i panni di Velina nel programma Striscia la notizia.

Un ruolo che Melissa Satta ha ricoperto per ben tre stagioni, dal 2005 al 2008. Contestualmente ad una carriera televisiva in crescita, che l’ha vista spesso presente all’interno di trasmissioni a carattere calcistico, la showgirl sarda ha intrapreso con successo la carriera di modella posando per le griffe di abbigliamento più prestigiose e raffinate.

Per quanto riguarda la sua vita privata Melissa Satta, grande tifosa del Milan, ha avuto una relazione durata cinque anni con l’ex centravanti dell’Inter, Christian Vieri. Ma il grande amore per la Satta è arrivato grazie all’incontro con il centrocampista Kevin Prince Boateng, campione d’Italia con i rossoneri nel 2011.

Melissa Satta, un mese fa la rottura con Rivetti

Melissa Satta single
Melissa Satta (Ansa)

Dalla relazione con il giocatore ghanese la Satta ha avuto il suo primo e finora unico figlio Maddox, che ha compiuto otto anni qualche mese fa. La storia tra Melissa e Boateng è andata avanti tra rotture e riconciliazioni fino alla rottura definitiva avvenuta nel 2020.

Nell’ultimo anno e mezzo la modella e showgirl ha avuto un’altra storia, che lei stessa aveva definito importantissima, con l’imprenditore milanese Mattia Rivetti. Una relazione durata poco meno di due anni che all’improvviso si è chiusa, senza alcun motivo apparente.

E’ stata proprio la Satta ad annunciare sui suoi profili social la fine della storia con Rivetti: “Dopo quasi due anni la mia relazione è giunta al termine”, il freddo e asettico messaggio postato su Instagram.

Melissa Satta choc, i motivi della rottura con Rivetti

Satta sola
Melissa Satta (LaPresse)

A distanza di un mese, Melissa Satta avrebbe rivelato che è stato proprio il suo ex compagno a voler troncare con lei. Secondo il settimanale Oggi, la decisione di chiudere è stata presa proprio dall’imprenditore milanese. Una scelta che avrebbe spiazzato la Satta e che sarebbe dipesa dalla volontà di lei (ma non di lui) di andare a convivere.

“Una decisione, quella presa da Mattia Rivetti, che Melissa Satta avrebbe accolto con incredulità ed amarezza, ha svelato Oggi. La popolare rivista di cronaca rosa aggiunge che la showgirl non nutriva alcun dubbio sul fatto che Rivetti avrebbe accettato di buon grado l’idea di condividere lo stesso tetto.

E invece la vicenda ha preso una piega completamente diversa rispetto ai desiderata di Melissa Satta. La bella showgirl sassarese contava inoltre anche sul bel rapporto che Mattia aveva costruito con suo figlio Maddox. Ma non c’è stato niente da fare.

Impostazioni privacy