Chiara Nasti, il grande evento è arrivato: che festa sui social

175

Chiara Nasti, il grande evento è arrivato: che festa sui social. La giovane influencer di origini campane è la compagna di Mattia Zaccagni

E’ una delle coppie più giovani e recenti dello showbiz calcistico italiano. Lui è Mattia Zaccagni, 27 anni romagnolo, stella della Lazio sotto la gestione di Maurizio Sarri. Lei è Chiara Nasti, giovane influencer e modella molto attiva sui social dove spesso dialoga e a volte anche polemizza, usando toni piuttosto accesi, con alcuni suoi fan.

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Instagram)

La Nasti in passato ha avuto un flirt con un altro attaccante che gioca nella Capitale, ma sulla sponda giallorossa del Tevere. Si tratta di Nicolò Zaniolo, con il quale di recente è andato in scena uno scontro a distanza decisamente di bassa lega. Acqua passata, comunque.

Anche perchè la giovane influencer sembra aver trovato il vero amore con l’ex attaccante del Verona. La relazione tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni ha assunto quasi da subito le sembianze di una storia d’amore con la A maiuscola.

Al di là delle maldicenze e degli attacchi che sono piovuti da ogni dove, il legame che unisce i due giovani sembra davvero solido e profondo. Una prova concreta e tangibile della sincerità della relazione è lo stato interessante in cui Chiara Nasti ha scoperto di essere qualche mese fa.

La gravidanza, l’attesa del primo figlio della coppia, ha confermato quanto genuino fosse il legame tra la bella influencer e Mattia Zaccagni. E questo nonostante altri attacchi scatenati di haters in servizio permanente effettivo si siano moltiplicati nell’ultimo periodo.

Chiara Nasti, l’attesa è finita: è nato il piccolo Thiago

Nasti e Zaccagni
Chiara Nasti e Zaccagni (Instagram)

Ma la lunga attesa, legata inevitabilmente a un briciolo di ansia, è terminata qualche ora fa. In una clinica romana è finalmente venuto alla luce il piccolo Thiago, primogenito della coppia.

Ad annunciarlo è stata la stessa modella napoletana tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram: “Benvenuto amore di mamma e papà! Ti amiamo da morire!“.  Un messaggio che ha ricevuto centinaia di like e di messaggi di congratulazioni da parte di fan e amici della coppia.

Ovviamente al settimo cielo la sorella di Chiara, Angela Nasti, che è diventata zia. E poi gli auguri da Jessica Melena, la moglie di Ciro Immobile e dalla campionessa di basket Valentina Vignali, molto amica della Nasti.

Chiara Nasti, la gioia di papà Mattia Zaccagni

Zaccagni e bimbo
Mattia Zaccagni e il figlio (Instagram)

Non poteva mancare il messaggio di auguri inviato dalla Lazio che ha rivolto le sue felicitazioni alla giovane coppia. E a proposito di Zaccagni, il neo papà è apparso commosso e felicissimo tanto da pubblicare sul suo profilo uno scatto in cui tiene teneramente in braccio il piccolo Thiago.

Il 27enne attaccante biancoceleste ha poi rivolto, qualche ora dopo il parto, a Chiara Nasti un pensiero particolarmente affettuoso, suscitando la sincera e profonda commozione dei suoi followers: “Sei una forza della natura, sei stata incredibile amore mio! Benvenuto piccolo Thiago sei la gioia più grande della nostra vita, mamma e papá ti amano tanto“.