GF Vip, Antonella Fiordelisi senza parole: la decisione che cambia tutto

GF Vip, Antonella Fiordelisi senza parole: la decisione che cambia tutto. Novità in vista per la settima edizione del reality

Una settima edizione che sta regalando colpi di scena e soprattutto tante polemiche. Il Grande Fratello Vip, iniziato a metà settembre, ha già prodotto qualche addio contestato e una serie di contrasti durissimi tra i concorrenti all’interno della Casa.

Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Instagram)

E ha messo in mostra fin dalle prime battute una delle principali protagoniste del reality più seguito della televisione italiana, l’ex schermitrice salernitana Antonella Fiordelisi.

La giovane e bella atleta di origini campane ha conquistato da subito le luci dei riflettori anche grazie alla relazione, per certi versi sorprendente, con un osservatore del programma Forum, Edoardo Donnamaria.

Carattere forte, personalità da vendere, anche una certa aggressività nel modo di entrare in relazione con altri concorrenti, Antonella Fiordelisi ha guadagnato il centro della scena suscitando, com’era inevitabile che fosse, l’invidia e la gelosia altrui.

Anche sui social la schermitrice campana è il personaggio più discusso di questa edizione del Grande Fratello Vip. In rete si è creata una vera e propria spaccatura, due schieramenti contrapposti che si scontrano intorno alla sua figura. Molti sono dalla sua parte, altri decisamente no.

GF Vip, novità in vista: cosa dirà Antonella Fiordelisi?

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Instagram)

Ma or aa tenere banco è un’altra questione, che riguarda direttamente la stessa Fiordelisi insieme agli altri concorrenti del reality.

La notizia è che il Grande Fratello Vip 7 si allunga ancora di più rispetto a quanto precedentemente anticipato. Nelle scorse ore è infatti apparsa su TvBlog un’anticipazione che smentisce in qualche modo i rumors apparsi online pochi giorni fa sul popolare sito Dagospia.

Sul portale ideato e diretto dal giornalista Roberto D’Agostino, infatti, era apparso di recente un pezzo in cui era riportata la notizia secondo cui la tanto attesa finale del reality di Canale 5 si sarebbe svolta indicativamente a fine marzo, quindi in teoria lunedì 27 marzo. Ma la verità sarebbe decisamente un’altra.

Sul sito TvBlog è infatti riportata una data diversa e molto precisa: sembra che il reality in onda sulle reti Mediaset si concluderà con la proclamazione in pompa magna del vincitore lunedì 3 aprile.

Si tratterebbe, insomma, di una proroga di poco conto rispetto a quanto precedentemente anticipato. Una settimana sola che lo show di Alfonso Signorini ‘ruberà’ al programma successivo.

GF Vip, Antonella Fiordelisi sorpresa. No comment di Signorini

Signorini
Alfonso Signorini Ansa)

La notizia non è stata per ora commentata da Alfonso Signorini, giornalista e storico conduttore del Grande Fratello Vip. E’ possibile che il direttore della rivista ‘Chi’ confidasse di avere a disposizione qualche giorno in più per alimentare nuova curiosità all’interno della Casa più spiata d’Italia.

E non è dato sapere quale sarà la reazione dei concorrenti, soprattutto dei più discussi. Antonella Fiordelisi ad esempio non ha ancora commentato la notizia che potrebbe costringerla a rimanere all’interno del bunker ben oltre i primi di marzo.

Insomma, finora nessuno ha manifestato apertamente la propria posizione riguardo a questa probabile proroga del programma. Ma è certo che già nelle prossime puntate in onda su Canale 5 l’argomento diventerà oggetto di dibattito tra i concorrenti.

Impostazioni privacy