Wanda Nara, l’attacco di Selvaggia Lucarelli scatena il caos: web in tilt

Wanda Nara, l’attacco di Selvaggia Lucarelli scatena il caos: web in tilt. Tensione alle stelle tra l’imprenditrice argentina e la nota giornalista 

Non poteva non suscitare reazioni in ordine sparso. L’intervista che Wanda Nara ha rilasciato al magazine ‘Vanity Fair‘ ha scatenato una ridda di polemiche e discussioni soprattutto sulle piattaforme social. L’imprenditrice e influencer argentina, ormai ex moglie del centravanti Mauro Icardi, ha acquisito ancora più visibilità dopo la rottura del matrimonio con l’ex capitano dell’Inter.

Wanda
Wanda Nara (Ansa)

In Argentina si sono quasi moltiplicati gli inviti a partecipare ai programma televisivi più popolari e seguiti. Anche in Italia la presenza di Wanda Nara sul piccolo schermo ha avuto un’impennata significativa.

Prima è stata avvistata nel salotto di Verissimo, contenitore televisivo in onda sulle reti Mediaset e condotto come d’abitudine da Silvia Toffanin. Poi qualche settimana fa la partecipazione come ballerina per una sera al talent più seguito sui canali della RAI, ‘Ballando con le Stelle‘, ideato e condotto da Milly Carlucci.

E infine, non più tardi di qualche ora fa, la tanto discussa e lunghissima intervista rilasciata a Vanity Fair, in cui ha spiegato nei dettagli le vere ragioni che hanno portato alla rottura, a quanto pare ormai definitiva, con Mauro Icardi. Il quale peraltro non sembra aver perso tutte le speranze di ricucire il rapporto con la sua compagna.

Wanda Nara, che attacco da Selvaggia Lucarelli: social in subbuglio

Selvaggia Lucarelli all'attacco
Selvaggia Lucarelli (Ansa)

Le dichiarazioni di Wanda Nara però non sono piaciute molto: sulle piattaforme social c’è infatti una buona percentuale di fan e curiosi secondo cui molte di quelle frasi non corrispondono al vero o risultano comunque eccessive.

In particolare quelle legate alla sua vita più intima, quella sentimentale. Un nome illustre del giornalismo televisivo e radiofonico ad esempio, ha ammesso di non credere assolutamente a quanto espresso da Wanda Nara su Vanity Fair.

Stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli, 48enne blogger, giornalista, conduttrice e attrice. La Lucarelli, che ormai da anni fa parte della giuria di ‘Ballando con le Stelle’, ha attaccato con estrema durezza l’ormai ex moglie di Maurito Icardi.

La giornalista e opinionista originaria di Civitavecchia, ospite su Rai 1, ha voluto commentare la recente intervista rilasciata da Wanda Nara a Vanity Fair.

Wanda Nara, replica in vista alle parole di Selvaggia Lucarelli?

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

“Non credo ad una sola parola che dice, la sua vita sembra la trama di ‘Big Fish, film che quando finisce ti fa interrogare sul cosa fosse vero e cosa no. Il giorno prima dice una cosa e il giorno dopo accade il contrario”.

Un attacco molto duro, a cui molto probabilmente Wanda Nara risponderà nelle prossime ore. Tra l’altro Selvaggia Lucarelli ha avuto modo già in altre occasioni di esprimersi sulla storia tra l’influencer argentina e Mauro Icardi dandone un giudizio non proprio lusinghiero.

Per ora la showgirl e imprenditrice di Rosario non ha risposto a Selvaggia Lucarelli. Nel frattempo mentre sui social si discute animatamente delle critiche rivoltele da quest’ultima, Wanda Nara è pronta a fare ritorno in Argentina per prendere parte ad alcuni programmi televisivi.

Impostazioni privacy