Valentina Vignali, dicembre caldissimo: quel dettaglio che lascia i fan senza fiato (FOTO)

Valentina Vignali, dicembre caldissimo: quel dettaglio che lascia i fan senza fiato. La cestista romagnola infiamma il web con i suoi scatti

Il Natale si avvicina a grandi passi che per molti è sinonimo di relax e di reunion in famiglia. Ma c’è anche chi continua a lavorare e a giocare spinta da passione e voglia di non fermarsi mai. Come ad esempio Valentina Vignali, la 31enne campionessa di basket che da due anni gioca con la maglia della Virtus Pavona.

Vignali in bikini
Valentina Vignali – sportitalia.it

Nata a Rimini, orgogliosa delle sue origini, la cestista romagnola ha finora vissuto esperienze professionali negli ambiti più disparati: lo sport in primis, con il basket come presenza fissa nella sua giovane esistenza fin da quando era bambina. I concorsi di bellezza a diciotto anni, la conduzione di programmi televisivi legati alla pallacanestro, la partecipazione ai reality show e infine il lavoro di modella.

Di certo non si può dire che la bellissima cestista non si tenga impegnata: una vita vissuta a mille all’ora, come ha spesso ripetuto di recente, che ha attraversato un momento drammatico dieci anni fa. Quando aveva solo 21 anni a Valentina fu diagnosticato un cancro alla tiroide. Un nemico terribile che la Vignali è riuscita a sconfiggere grazie alla sua straordinaria vitalità.

Valentina Vignali, scatti bollenti su Instagram: il dettaglio che fa impazzire i fan

Negli ultimi anni la popolare campionessa di pallacanestro è diventata nota al grande pubblico anche, se non soprattutto, grazie alla presenza nel ruolo di opinionista a programmi televisivi molto popolari come Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Ma la sua fama è cresciuta esponenzialmente con la partecipazione come concorrente alla 16/a edizione del Grande Fratello Vip.

Le presenze davanti alle telecamere non l’hanno però mai distratta dalla sua grande passione, la pallacanestro. Sia quella giocata che quella raccontata sul piccolo schermo. Nel corso della sua carriera Valentina Vignali ha giocato in un buon numero di squadre. Roma però è la città che l’ha vista a più riprese protagonista.

E infine la moda: fin da adolescente, grazie alla sua altezza e al fisico slanciato e flessuoso, la Vignali è stata protagonista di un numero significativo di campagne pubblicitarie promosse da alcuni tra i marchi più prestigiosi dell’abbigliamento e dell’intrattenimento.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

E in ogni circostanza Valentina se l’è cavata alla grande. Sul parquet del basket come davanti alle telecamere o su una passerella, il risultato è sempre stato lo stesso. E poi ci sono i social, dove la Vignali è da sempre molto attiva. Il suo profilo Instagram è preso letteralmente d’assalto da oltre due milioni e mezzo di followers che la seguono con passione quasi fideistica.

E proprio Instagram è il luogo virtuale in cui Valentina Vignali fa girare la testa a tutti i suoi fan, postando scatti decisamente bollenti. Gli ultimi, pubblicati appena qualche ora fa, la ritraggono con addosso un bikini a dir poco mozzafiato che mette in risalto le sue forme da capogiro e che ha subito fatto il giro del web.

E a chi le ha chiesto il motivo per cui ha deciso di pubblicare queste foto nel mese di dicembre, quindi decisamente fuori stagione, la Vignali ha risposto così: “Erano belle e mi ero dimenticata di postarle“.

Impostazioni privacy