Wanda Nara, che intrigo con L-Gante: la ‘rivincita’ nella notte scuote i social (FOTO)

Wanda Nara, che intrigo con L-Gante: la ‘rivincita’ nella notte scuote i social. L’influencer argentina continua a far discutere

Ormai la querelle tra Wanda Nara e Mauro Icardi ha assunto forma e sembianze di una vera e propria telenovela sudamericana. Come sudamericani sono del resto i protagonisti di questo che somiglia sempre di più a una clamorosa spy-story. Il rapporto tra la bionda influencer e imprenditrice argentina e il centravanti del Galatasaray si arricchisce ogni giorno che passa di nuovi ed intriganti capitoli.

Wanda Nara che intrigo
Wanda Nara – Sportitalia.it

Nelle scorse settimane tutti gli indizi sembravano portare verso una riconciliazione tra i due coniugi: gli scatti postati sui rispettivi profili social direttamente dalle Maldive, la meta esotica che Wanda e Mauro avevano scelto per ritrovare passione ed armonia, non lasciavano spazio a dubbi di sorta.

Il matrimonio era dunque salvo e anzi pronto a ripartire di slancio? La risposta in quei giorni di metà novembre non poteva non essere affermativa. Ma giusto il tempo di tornare alla vita di tutti i giorni che qualcosa è cambiato nuovamente e all’improvviso. Wanda Nara è tornata a fare vita da single, così come l’ex capitano dell’Inter.

Wanda Nara e l’intrigo con L-Gante: le ultime mosse scatenano il gossip

Insomma, gli intrecci si sommano agli intrecci. E i misteri che ruotano intorno a questa vicenda si moltiplicano. A quanto pare, secondo gli ultimi rumors diffusi in particolare dai media argentini, la relazione tra Wanda Nara e il giovane rapper argentino L-Gante prosegue anche se a distanza.

Maurito Icardi nel frattempo è tornato ad Istanbul per riprendere gli allenamenti con il Galatasaray e secondo una nota influencer argentina avrebbe addirittura pagato il rapper per lasciare la sua (ex) moglie. Dal canto suo L-Gante, nelle scorse ore, è stato sorpreso con la stessa influencer che ha diffuso questa notizia in atteggiamenti piuttosto intimi, come riportato da alcune foto.

Si vocifera di almeno un bacio decisamente appassionato ma il giovane e focoso rapper ha già smentito. Le voci, come spesso capita in queste circostanze, corrono molto rapidamente. A non aver preso nel migliore dei modi il presunto flirt di L-Gante con questa avvenente influencer è ovviamente Wanda Nara che ha risposto da par suo al giovane artista.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Durante l’ultima notte la bionda e prorompente imprenditrice argentina ha replicato con un post decisamente bollente pubblicato sul suo profilo Instagram. L’ex moglie di Maurito Icardi ha parlato apertamente di “notte solitaria“. Sarà un messaggio in codice rivolto al giovane L-Gante? Ai posteri l’ardua sentenza.

Nel frattempo, tutti i personaggio coinvolti in questa vera e propria storia di spionaggio sentimentale hanno celebrato e festeggiato a dovere la grande vittoria dell’Argentina ai Mondiali del Qatar. Lo scatto di Wanda Nara in compagnia di Celia Cucittini, la madre di Lionel Messi, ha fatto il giro del mondo.

Un incontro che evidentemente ha portato fortuna all’Albiceleste, che nella finale di Losail ha battuto la Francia ai calci di rigore e conquistato il terzo titolo mondiale della sua storia.

Impostazioni privacy