Ilary Blasi, vacanza di lusso per Capodanno: destinazione da sogno

Ilary Blasi, vacanza di lusso per Capodanno: destinazione da sogno. L’ex moglie di Francesco Totti si trova lontano dalla Capitale

Quando all’inizio dell’estate scorsa Francesco Totti e Ilary Blasi annunciarono tramite due comunicati distinti la fine del loro matrimonio, molti fan di quella che per anni è stata una delle coppie simbolo dello showbiz calcistico italiano speravano si trattasse solo di una pausa di riflessione, un distacco temporaneo. A distanza di mesi sappiamo che invece non è andata così, anzi. La ventennale relazione tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice televisiva è giunta definitivamente al capolinea.

Ilary Blasi in viaggio
Ilary Blasi – Sportitalia.it

Se ne è avuta una conferma quando le indiscrezioni circolate nella tarda primavera in merito a una presunta relazione tra Francesco Totti e la manager romana Noemi Bocchi si sono rivelate azzeccate. Poco dopo l’annuncio della rottura con Ilary, l’ex numero dieci giallorosso non ha avuto più remore nel nascondere la liaison con la bella imprenditrice conosciuta durante un torneo di padel.

Una storia che ha conosciuto nuovi capitoli durante il periodo autunnale, fino alla scelta della coppia di vivere sotto lo stesso tetto. Totti e Noemi Bocchi hanno infatti acquistato un grande e lussuoso appartamento nella zona Nord di Roma, arredato il quale a tempo di record li ha visti prenderne possesso già da qualche settimana.

Ilary Blasi, vacanze da sogno all’estero: dov’è andata insieme a Bastian

Nel frattempo, mentre il suo ormai ex coniuga ricostruiva una sua nuova vita affettiva, Ilary Blasi a quanto pare è rimasta single a lungo. I rumors circolati in merito a una presunta relazione con un famoso personal trainer romano hanno trovato solo smentite, così come le voci in merito a una liaison con un alto dirigente delle reti Mediaset.

La showgirl ha dedicato molto tempo ai tre figli avuti con Francesco Totti e ad imbastire la causa di separazione dal suo ex marito. Da qualche settimana però lo scenario nella vita sentimentale di Ilary è cambiato radicalmente. La bionda ex letterina ha infatti iniziato a frequentare un misterioso e a quanto sembra ricchissimo imprenditore tedesco con il quale pare scattato il classico colpo di fulmine.

Ed è proprio con il suo nuovo compagno di cui circola solo il nome di battesimo, Bastian, che Ilary Blasi in questi giorni è volata all’estero per festeggiare l’imminente Capodanno. I due hanno scelto una meta decisamente esotica, che consentisse loro di staccare il più possibile con l’Italia e con Roma.

Ilary Blasi in Thailandia
Ilary Blasi – Sportitalia.it

I dettagli del viaggio di Ilary e del nuovo fidanzato non sono stati ancora resi noti, si sa solo che da poche ore sono arrivati in Thailandia, per l’esattezza a Bangkok e che alloggiano in un hotel con vista sulla città da oltre 800 euro a notte. I due faranno ritorno in Italia all’inizio della settimana prossima, al termine di quella che sarà la loro prima vera lunga vacanza da fidanzati.

L’altra notizia è che anche Francesco Totti e Noemi Bocchi, dopo aver trascorso il Natale in famiglia, festeggeranno l’inizio del 2023 in un luogo esotico. Prosegue dunque questa sorta di confronto a distanza tra i due ex coniugi.

Impostazioni privacy