Federica Nargi, Capodanno bollente: il dettaglio manda in tilt il web (FOTO)

366

Federica Nargi, Capodanno bollente: il dettaglio manda in tilt il web. La 32enne ex Velina  compagna di Alessandro Matri fa impazzire i suoi fan

Nell’anno in cui alcune coppie storiche dello showbiz calcistico sono arrivate al capolinea, in primis quelle formate da Francesco Totti e Ilary Blasi e da Gerard Piquè e la rock star colombiana Shakira, il legame tra l’ex centravanti di Juventus, Milan e Lazio Alessandro Matri e la modella e showgirl Federica Nargi va sempre più a gonfie vele. I due si frequentano senza soluzione di continuità da quasi quattordici anni e il loro amore non sembra conoscere crisi o problemi di sorta.

Nargi bollente
Federica Nargi – Sportitalia.it

La Nargi e Matri si conoscono dal 2009, da quando lei era all’apice del successo televisivo grazie al ruolo di Velina interpretato all’interno del popolarissimo programma di satira, Striscia la Notizia, in onda tutte le sere su Canale 5. Anche Matri in quel periodo stava attraversando il periodo migliore della sua carriera.

Nel 2009 infatti il centravanti lombardo faceva le fortune del Cagliari e di lì a poco sarebbe stato acquistato dalla Juventus con la quale vinse due scudetti consecutivi. Conosciutisi giovanissimi, sono di fatto cresciuti insieme così come è cresciuto il loro amore. Un rapporto sempre più solido come testimonia la nascita di due splendide bambine, Sofia e Beatrice.

Federica Nargi, lo scatto in costume manda in estasi i fan

E proprio in occasione della nascita delle due figlie, Federica Nargi ha messo in stand by le sue attività di modella e showgirl. E lo ha fatto senza alcun rimpianto: “Qualcuno ha eccepito che sia stato un errore da parte mia trascurare gli impegni lavorativi per dedicarmi alle mie bambine. Invece non ho mai fatto scelta più indovinata di questa“.

Una replica decisa che ha accresciuto la stima e la considerazione nei suoi confronti da parte dei social. Non è un caso che negli ultimi anni il numero di fan presenti sul suo profilo Instagram sia aumentato a dismisura. “Una famiglia normale come tante, sono splendidi entrambi“.

I commenti sul web sono quasi tutti di questo tenore. E in effetti la qualità principale di Federica Nargi e Alessandro Matri è la genuinità. C’è poi da sottolineare come alcune scatti postati dalla splendida modella romana non siano proprio esattamente pudichi. Volgari decisamente no, ma audaci senza alcun dubbio. L’ultimo di questi in particolare ha mandato letteralmente in estasi i fan di Federica Nargi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Anima ribelle“, il messaggio scritto a corredo della foto pubblicata poche ore fa dalla showgirl. Va detto che lei e Matri si trovano in vacanza alle Maldive insieme alle due bambine e la Nargi ha approfittato del caldo estivo per posare con un bikini che mette decisamente in risalto le due forme perfette.

Uno scatto che ha mandato tutti in visibilio. Gli apprezzamenti sono rivolti soprattutto alla bellezza non artificiosa ma del tutto naturale di Federica Nargi che ha più volte ammesso di non aver mai fatto ricorso alla chirurgia estetica.