Camila Giorgi, la gonna è cortissima: i fan restano senza fiato (FOTO)

Camila Giorgi, la gonna è cortissima: i fan restano senza fiato. La 31enne tennista marchigiana disputerà gli Open di Australia

Il caso dei falsi vaccini agita le acque nell’entourage di Camila Giorgi. Il nome della 31enne tennista italoargentina è infatti coinvolto nella vicenda delle false somministrazioni del vaccino anti-Covid comminate da una dottoressa vicentina, Daniela Grillone Tecioiu. L’inchiesta promossa dalla Procura della Repubblica di Vicenza sta andando avanti e nelle prossime settimane dovrebbe produrre le prime richieste di rinvio a giudizio.

Camila Giorgi bollente
Camila Giorgi – Sportitalia.it

Ma in attesa degli sviluppi formali dell’inchiesta, la tennista azzurra è atterrata proprio in queste ore in Australia ed è pronta ad iniziare la sua nuova stagione. La campionessa marchigiana, attuale numero 66 del ranking WTA, torna in campo dopo un’assenza lunghissima che si era prolungata dalla scorsa estate (l’ultimo torneo disputato dalla Giorgi sono stati gli US Open).

Camila Giorgi inizierà l’annata nel torneo WTA 500 Adelaide 2: prima le qualificazioni, poi, si spera, il tabellone principale per lanciarsi al meglio verso il primo Grande Slam del 2023, gli Australian Open. La speranza è che l’atleta di Macerata possa disputare un grande torneo dimenticando, almeno per le prossime tre settimane, i possibili inquietanti risvolti dell’inchiesta di Vicenza.

Camila Giorgi, l’ultimo scatto su Instagram è da infarto: fan senza parole

Negli ultimi giorni, forse per concentrarsi solo sugli allenamenti e l’imminente trasferta australiana, Camila Giorgi aveva interrotto la serie di scatti che abitualmente pubblica sul suo profilo Instagram. L’ultimo risaliva a prima di Capodanno e aveva fatto il pieno di clic e di like da parte delle centinaia di migliaia di fan che la seguono quasi quotidianamente.

Ma appena qualche ora fa la bella tennista italo-argentina ha postato una nuova foto che ha lasciato senza fiato i suoi followers più attenti. Capelli lisci lunghi a un po’ sbarazzini, top striminzito e gonna jeans cortissima: la mise di Camila ha mandato letteralmente in delirio i suoi ammiratori.

Giorgi in gonna
Camila Giorgi – Sportitalia.it

Lo scatto mette in evidente risalto il fisico asciutto, tonico e praticamente perfetto della campionessa di Macerata che si spera possa tornare dalla lunga trasferta in Australia con una quantità di punti in cascina sufficiente a farle recuperare posizioni importanti nel Ranking WTA.

La sensazione che tifosi e critici hanno da sempre è che Camila Giorgi, per ragioni ancora da approfondire, in tutti questi anni di carriera non sia ancora riuscita a esprimere per intero il grande talento che madre natura le ha lasciato in dote. La speranza è che prima o poi l’atleta di origine argentina possa compiere un exploit all’altezza delle sue enormi qualità.

Camila Giorgi bollente
Camila Giorgi – Sportitalia.it

Nel frattempo va avanti l’inchiesta sulle presunte false vaccinazioni. La Giorgi è indagata ufficialmente per falso ideologico, ma è ancora tutto da dimostrare che abbia realmente e consapevolmente esibito un certificato vaccinale finto. La Procura di Vicenza è al lavoro per accertare le eventuali responsabilità nel merito della vicenda.

Quello che conta adesso è che Camila Giorgi sia in grado di regalare al tennis italiano una grande impresa, a cominciare dagli attesissimi Open d’Australia. Il resto si vedrà.

Impostazioni privacy