Ilary Blasi punta proprio lui, indiscrezione da urlo: come la prenderà Diletta?

Ilary Blasi punta proprio lui, indiscrezione da urlo: come la prenderà Diletta? La conduttrice Mediaset vuole dei cambiamenti importanti

Cosa possono avere in comune Ilary Blasi e Diletta Leotta? In teoria quasi niente. O forse, alla luce della relazione che la giornalista di DAZN ha iniziato con Loris Karius, una storia d’amore con un calciatore. Sta di fatto che in base ad alcune indiscrezioni circolate nelle ultime ore e finora non smentite, potrebbe prendere forma un elemento che leghi le due star della televisione italiana.

Ilary Basi ha in mente una novità
Ilary Blasi – Sportitalia.it

A partire dalla prossima settimana sono destinati ad accelerare i preparativi della prossima, nuova edizione de L’Isola dei Famosi, il reality più seguito della tv italiana insieme al Grande Fratello Vip. Il programma per il terzo anno consecutivo avrà in conduzione Ilary Blasi, che in questi mesi si è presa una pausa dagli impegni professionali per rmettere ordine nella sua vita in seguito al divorzio da Francesco Totti.

Sono bene in vista sulle prime pagine dei principali rotocalchi di cronaca rosa le foto della showgirl romana insieme al suo nuovo compagno, l’imprenditore tedesco Bastian, volati in Thailandia in un hotel extra lusso per trascorrere le vacanze di fine anno.

In vista della prossima edizione del reality, stando ai rumors riportati dal settimanale Nuovo Tv in Honduras non ritroveremo più Alvin: il noto conduttore dovrebbe lasciare il ruolo da inviato per sostituire Nicola Savino, che ha lasciato Mediaset per approdare su TV8, sulla poltrona da opinionista.

Ilary Blasi, la scelta fa discutere: il nuovo inviato è un nome da urlo

Si libera così il posto da inviato dell’Isola dei Famosi 2023 per il quale si stanno vagliando alcuni profili. Di recente si è fatto il nome di Paolo Ciavarro, il figlio dei due attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, già conduttore di Amici e volto di Forum ma anche ex concorrente del Grande Fratello Vip.

A quanto pare, però, il vero obiettivo di Ilary Blasi è un altro: l’ex signora Totti vorrebbe come inviato un personaggio assai noto nello showbiz televisivo, l’attore e modello turco Can Yaman.

Secondo quanto si legge sulla rivista diretta da Riccardo Signoretti l’ex moglie del capitano della Roma starebbe facendo carte false per avere il bell’attore turco nel suo programma. Impresa però tutt’altro che facile: in questo periodo infatti il 33enne modello è particolarmente impegnato.

Yaman corteggiato da Ilary
Can Yaman – Sportitalia.it

L’ex compagno di Diletta Leotta si trova è sul set della nuova serie tv Disney El Turco, dove veste i panni del condottiero Balaban Agha e subito dopo dovrà iniziare a girare la seconda stagione di Viola come il mare.

Da non dimenticare poi l’incognita Sandokan: le riprese del remake del celebre telefilm tanto in voga negli anni Settanta sono state annunciate da tempo ma più volte rimandate a causa della pandemia e di altri imprevisti.

Nel caso in cui Yaman dovesse cedere alla corte di Mediaset, chissà come la prenderebbe Diletta Leotta: la giornalista di DAZN ha avuto con l’attore turco una travolgente storia d’amore che sembrava poter sfociare addirittura nel matrimonio. Poi, l’improvvisa e definitiva rottura nell’estate del 2021.

Di certo in questo preciso istante la conduttrice siciliana è in altre faccende affaccendata: il ritorno del campionato in primis, poi la nuova liaison con Loris Karius. Di tempo per pensare ad altro ne resta davvero poco.

Impostazioni privacy