Wanda Nara-Icardi, si riapre tutto? La decisione sul futuro cancella ogni dubbio

Wanda Nara-Icardi, si riapre tutto? La decisione sul futuro cancella ogni dubbio. La showgirl e imprenditrice argentina ha le idee chiare

La storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra destinata a non finire mai. L’imprenditrice e showgirl argentina e il centravanti di Rosario, trasferitosi l’estate scorsa al Galatasaray con la formula del prestito, hanno già firmato una sorta di separazione che diventerà ufficiale nelle prossime settimane. La loro relazione, durata oltre dieci anni tra fidanzamento e matrimonio, sembra davvero giunta al capolinea.

Wanda Nara annuncia cambiamenti
Wanda Nara – Sportitalia.it

Sembra, perchè al netto delle ultime dichiarazioni rilasciate da Wanda Nara (“Sono single da ottobre“) la sensazione è che la liaison tra la bionda e prorompente manager e l’ex capitano dell’Inter sia ancora ben lungi dall’essere conclusa una volta per tutte. A quanto pare, è proprio Maurito il responsabile di questa incertezza che dura ormai da mesi.

Icardi non si è ancora arreso all’idea di dover rinunciare per sempre alla sua consorte e sta facendo di tutto per restare nella sua orbita. Messaggi, emoticon, commenti rilasciati sul profilo Instagram di lei, sono un modo come un altro per rimarcare la sua presenza nella vita di Wanda Nara.

Wanda Nara-Icardi, si ricomincia? L’annuncio fa cadere gli ultimi dubbi

Ma a quanto pare ogni tentativo da parte di Mauro Icardi di riconquistare Wanda sembra destinato a cadere nel nulla. Infatti è di poche ore fa una lunga chiacchierata andata in scena tra la bionda manager e il noto giornalista e conduttore di LAM Ángel de Brito. Un dialogo franco e senza filtri in cui l’ormai ex lady Icardi ha illustrato i suoi programmi per il futuro a breve e medio termine.

L’imprenditrice argentina, che non lascia nulla al caso soprattutto quando si parla di famiglia e di lavoro, avrebbe già le idee molto chiare. Si tratta di un progetto che quasi certamente non troverà il gradimento del suo ex consorte.

Angel de Brito ha gelato le residue speranze di Mauro Icardi di riavere al suo fianco la moglie: “Mi sembra che Wanda non tornerà a Istanbul così presto. Ricordiamoci che ha figli da due padri diversi. I grandi iniziano a studiare online perché ovviamente lì non è estate e cominciano le lezioni, ma le ragazze no, devono presentarsi di persona, da quello che lei mi ha detto”.

Wanda Nara e i figli
Wanda Nara – Sportitalia.it

Wanda avrebbe già preso un’importante decisione sul suo futuro: “Voglio restare a vivere in Argentina e voglio lavorare qui. Per me quella in Europa è una fase definitivamente conclusa”. Il conduttore è poi entrato nel dettaglio: “Ovviamente lei farà avanti e indietro perché ha un indirizzo fisso a Istanbul e poi vedremo cosa succede con Mauro, qual è il suo destino calcistico se starà lì o se andrà in un altro Paese. L’idea è di tornare a Parigi per Icardi, non per Wanda”.

La modella argentina nutre però ancora qualche dubbio: “La sua idea è di tornare in Argentina ma la questione dei figli, della scuola e della crescita dei suoi figli la ostacola”. Però l’idea di fare ritorno nel suo paese d’origine è molto ben presente: le prossime settimane diranno se Wanda Nara riuscirà a realizzare il suo ambizioso progetto.

Impostazioni privacy