Paola Ferrari, matrimonio in crisi? Un indizio clamoroso svela tutta la verità

Paola Ferrari, matrimonio in crisi? Un indizio clamoroso svela tutta la verità. Si scatena il gossip sulla vita privata della giornalista di Rai Sport

La delusione è ancora tangibile. La clamorosa e inattesa esclusione dalla squadra dei giornalisti di Rai Sport al seguito dei mondiali del Qatar non è stata presa bene da Paola Ferrari. La sessantunenne conduttrice milanese, volto femminile più rappresentativo del giornalismo sportivo televisivo, è andata letteralmente su tutte le furie.

Paola Ferrari furiosa
Paola Ferrari – Sportitalia.it

E che tra lei e alcuni suoi colleghi i rapporti siano tutt’altro che idilliaci lo dimostra ampiamente un recente durissimo battibecco via social con Alessandro Antinelli, figura di riferimento della redazione sportiva della Rai in Qatar. E tutto questo fa specie soprattutto se si considera quanto il rapporto tra Paola Ferrari e l’emittente di Stato abbia radici molto profonde.

Le prime apparizioni della Ferrari sugli schermi della tv pubblica risalgono ai primi anni ottanta: giovanissima, era una delle centraliniste del programma ‘Portobello‘, storica trasmissione ideato e condotto dal grande Enzo Tortora. Da lì ebbe inizio una carriera importante, che ha visto la giornalista milanese diventare col passare degli anni una delle  figure di riferimento di Rai Sport.

Paola Ferrari, matrimonio in crisi con De Benedetti? L’indizio non lascia dubbi

Da inviata sul campo, Paola Ferrari ha assunto la conduzione del programma cult del palinsesto sportivo di mamma Rai, la Domenica Sportiva. Ultimamente ha fatto discutere per qualche commento al vetriolo rilasciato nei confronti di alcune sue colleghe più giovani, da Diletta Leotta a Giorgia Rossi. Giudizi in qualche caso piuttosto duri che sui social hanno generato discussioni e polemiche.

Ora però anche la storica figura di Rai Sport è finita nel tritacarne del gossip nostrano. Perchè se è vero che fino a pochissimo tempo fa non c’era nulla che lasciasse presagire una crisi del matrimonio ventennale con l’imprenditore Marco De Benedetti, lo scenario sembra mutato all’improvviso. Un indizio in particolare fa immaginare che il rapporto tra i due possa attraversare quantomeno un periodo di difficoltà.

Paola Ferrari e Marco De Benedetti si conoscono da oltre un quarto di secolo e sono sposati dal lontano 1997. Un rapporto solido e senza increspature dal quale sono nati i due figli Alessandro e Virginia, entrambi studenti universitari. Tutto è filato liscio, si direbbe fino a qualche giorno fa quando Paola Ferrari è stata avvistata in compagnia di un uomo all’apparenza più giovane di lei e che chiunque poteva essere tranne che suo marito.

Ferrari in crisi
Paola Ferrari – Sportitalia.it

Lo scoop è stato realizzato dal noto settimanale Diva e Donna che ha pubblicato alcune foto nelle quali Paola Ferrari è in compagnia di un uomo misterioso con il quale sembra intercorrere una certa intesa.

Secondo quanto riportato dal settimanale di gossip, la giornalista sportiva avrebbe trascorso una romantica serata con il giovane: prima una cena a lume di candela, poi una passeggiata per le vie di Roma e, dulcis in fundo, anche un bacio decisamente appassionato. L’identità dell’accompagnatore della Ferrari resta un mistero: dalle foto si evince solamente che si tratta di un uomo dal fisico prestante.

Impostazioni privacy