Juventus, quanta paura per un’ex stella: è in terapia intensiva

Juventus, quanta paura per un’ex stella: è in terapia intensiva. Momenti di ansia per un giocatore molto amato dai supporters bianconeri

Non è un periodo particolarmente esaltante per il mondo del calcio, che nel giro di qualche settimana ha visto andarsene tre dei suoi grandi protagonisti. Il più grande di tutti, Pelè, scomparso a 82 anni, poi Sinisa Mihajlovic e infine Gianluca Vialli. Tre lutti che lasciano un vuoto incolmabile sia tra i milioni di tifosi e appassionati dello sport più amato del mondo che soprattutto tra i loro familiari.

Tifosi disperati
Tifosi in lacrime – Sportitalia.it

Nelle ultime ore è un altro ex giocatore della Juventus ad aver vissuto momenti, attimi di paura e tensione. Per fortuna però, dalle ultime notizie ricevute, sembra che la grande paura sia passata. Stiamo parlando di Alvaro Morata e della moglie, la bellissima modella e influencer Alice Campello.

I due giovani si sono conosciuti e perdutamente innamorati nel lontano 2014 quando Morata, all’epoca giovane attaccante promessa del Real Madrid, fu acquistato dal club bianconero sembra proprio su precisa richiesta di Massimiliano Allegri. Le merengues mantennero un diritto di riacquisto esercitato poi puntualmente nell’estate del 2016 come da accordi presi in precedenza.

Juventus, quanta paura per Morata: la moglie Alice è in terapia intensiva

Ma in quelle due stagioni trascorse all’ombra della Mole, Morata riuscì a costruire legami forti all’interno dello spogliatoio bianconero facendosi apprezzare dai tifosi per classe, attaccamento alla maglia e senso di appartenenza. E a Torino il giovane bomber spagnolo ha trovato anche l’amore: Alice Campello, prima fidanzata, è diventata sua moglie nel 2017.

Un matrimonio felice da quale sono nati quattro figli: Leonardo, Alessandro, Edoardo e qualche ora fa una femminuccia, la piccola Bella. Un momento di grande gioia che la coppia attendeva con ansia: una bambina dopo tre maschi rappresenta un vero e proprio evento. Purtroppo però non tutto è filato via liscio come si immaginava: la giovane modella torinese ha infatti avuto delle complicanze che hanno costretto i medici a ricoverarla in terapia intensiva.

Alvaro Morata, profondamente scosso, ha poi aggiornato amici, ex compagni e tifosi sull’evoluzione del quadro clinico e sembra che le condizioni della ragazza siano in graduale e confortante miglioramento. Il lungo messaggio apparso in un post sul profilo Instagram della coppia ha fatto chiarezza su quanto accaduto.

Morata e Alice
Alvaro Morata e Alice Campello – Sportitalia.it

Ieri è nata Bella ed è proprio come la sognavamo. La mamma purtroppo dopo il parto che è andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto. Alice è forte e un po’ alla volta si sta recuperando. Ora si trova nella terapia intensiva di Clinica Universidad de Navarra e si stanno prendono cura di lei dei medici meravigliosi“.

La clinica in questione è una delle migliori della capitale spagnola. “Non smetteremo mai di ringraziare tutti per l’affetto che ci hanno dato in ogni momento – ha concluso Morata – per la loro professionalità, per non averci mai fatto sentire soli. Posso solo stimarli immensamente. Vi abbracciamo forte e vi ringraziamo per tutti i messaggi e per le bellissime parole che ci avete scritto preoccupati. Vi terremo aggiornati“.

Impostazioni privacy