Antonella Fiordelisi, ‘bomba’ nella notte al GF Vip 7: c’entra Spinalbese

226

Antonella Fiordelisi, ‘bomba’ nella notte al GF Vip 7: c’entra Spinalbese. L’ex schermitrice campana è ancora una volta protagonista all’interno della Casa

Senza ombra di dubbio questa settima edizione del Grande Fratello Vip non può essere messa minimamente a confronto con quella precedente, nobilitata dalla presenza di figure come Manuel Bortuzzo e Aldo Montano. Fu soprattutto grazie alla correttezza e alla trasparenza nei comportamenti dei due grandi sportivi che la precedente edizione del reality più seguito delle reti Mediaset fece segnare un vero e proprio record di ascolti.

Fiordelisi contro tutti
Antonella Fiordelisi – Sportitalia.it

In questa occasione il mondo dello sport è rappresentato dall’ex schermitrice ventiquattrenne di origine campana (è nata a Salerno), Antonella Fiordelisi. Carattere turbolento, secondo alcuni decisamente troppo, una propensione spesso eccessiva a mettersi in mostra e ad apostrofare con termini non proprio eleganti tutti quelli con i quali affronta una discussione.

Atleta di talento, anche se con il passare del tempo sempre più annacquato, modella di successo e influencer di grido, da quando ha messo piede all’interno del bunker di Cinecittà non c’è stato giorno in cui Antonella Fiordelisi non abbia dovuto difendersi da critiche, accuse e attacchi portati da qualcuno degli altri concorrenti.

Antonella Fiordelisi, la lite con Donnamaria è a causa di…Spinalbese

Tra le tante sue iniziative o comportamenti che hanno fatto discutere in questi mesi trascorsi all’interno del casa c’è senz’altro la relazione intrapresa con il giovane osservatore di Forum, Edoardo Donnamaria. Una storia discussa, tutt’altro che spensierata, che negli ultimi giorni sta rischiando di andare in frantumi.

Dopo qualche giornata di tregua tra i due, sancita da alcuni momenti di affettuose effusioni, durante l’ultima notte è andato nuovamente in scena un litigio furibondo tra la Fiordelisi e Donnamaria, in cui l’influencer ed ex schermitrice ha accusato lui di non averla mai difesa dalle critiche degli altri vipponi.

Non mi sono mai sentita amata da te – ha attaccato lei -, contro di me c’era un branco, mi hanno aggredita, hanno alzato la voce in massa e tu non ha fatto mai nulla“. Ma subito dopo nell’accesa discussione è entrato di prepotenza il nome di Antonino Spinalbese, l’ex compagno di Belen Rodriguez, nei confronti del quale la Fiordelisi ha mostrato un certo concreto interesse.

Fiordelisi contro Donnamaria
Antonella Fiordelisi – Sportitalia.it

Se tu puoi essere amico di donne con cui sei stato non dire a me di limitare il rapporto con Antonino perchè anche se fosse vero che ho avuto un flirt con lui è successo prima di fidanzarmi con te. Non farmi scenate ogni volta che parlo con lui“. Finita qui? Neanche per sogno visto che a quel punto della discussione Edoardo Donnamaria è letteralmente esploso.

Vai da Antonino, abbi il rapporto che vuoi con lui. Non mi interessa più. Tu hai flirtato con lui in cucina – l’accusa di Donnamaria – non ti voglio più vedere. Gli ha pure detto: “peccato che te la sei giocata male con me“. Stammi lontana, non voglio avere più niente a che fare con te”. La violenta lite si è così conclusa. Resta ora da vedere come si comporterà Antonella Fiordelisi quando nella casa farà ritorno Antonino Spinalbese.