Totti e Noemi, la svolta improvvisa scatena i fan: social in tumulto (FOTO)

Totti e Noemi, la svolta improvvisa scatena i fan: social in tumulto. Mossa a sorpresa da parte della nuova compagna dell’ex capitano della Roma

Ormai non si possono più considerare una novità nel panorama dello showbiz calcistico italiano. La coppia formata da Francesco Totti e Noemi Bocchi è quanto di più consolidato si possa incontrare: l’ex capitano della Roma e la giovane manager romana si frequentano abitualmente da quasi un anno, anche se solo da qualche mese hanno potuto rendere ufficiale e di dominio pubblico la propria relazione.

La svolta di Noemi Bocchi
Noemi Bocchi – Sportitalia.it

E che si tratti di un legame decisamente importante è ampiamente dimostrato dalla scelta di entrambi di andare a convivere sotto lo stesso tetto. Non più tardi di due mesi fa l’ex fuoriclasse giallorosso e l’imprenditrice hanno acquistato un lussuoso appartamento nella zona nord della Capitale nel quale si sono trasferiti proprio a ridosso delle festività natalizie.

Una decisione che molti tra critici ed esperti di gossip hanno giudicato un po’ frettolosa. Ma sia Noemi che Totti avevano voglia di rendere stabile il proprio legame, anche per mettere i rispettivi figli nelle migliori condizioni possibili. Già, perchè la relazione tra l’ex capitano giallorosso e la bella manager ha creato di fatto un nuovo nucleo familiare, l’ormai classica famiglia allargata.

Totti e Noemi, la svolta all’improvviso scatena l’entusiasmo dei fan

E che ormai nessuno dei due abbia più voglia di nascondersi lo dimostra la scelta di Noemi Bocchi, tanto improvvisa quanto gradita ai fan della coppia, di aprire al pubblico il proprio profilo Instagram rimasto rigorosamente privato per tutto questo tempo. La compagna di Francesco Totti ha tolto tutte le impostazioni di privacy al profilo e in pochissime ore ha raddoppiato i suoi followers che al momento sono oltre 18mila.

Numeri ancora neanche lontanamente paragonabili a quelli delle influencer più in vista o delle wags più celebrate, ma senza dubbio a partire da questo momento Noemi Bocchi si candida a diventare una delle figure femminili più popolari sui social network. Tra i tanti post che la manager romana ha pubblicato all’interno del suo profilo uno solo la ritrae insieme all’ex capitano della Roma.

Lo scatto risale allo scorso novembre quando i due sono andati insieme a Dubai e hano sfilato sul red carpet offrendosi per la prima volta ai flash dei fotografi. La foto non è corredata dal commento dei diretti interessati: solo un emoticon a forma di cuore e nulla più. Ma è bastato a scatenare l’entusiasmo dei tifosi, in primis quelli romanisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noemi Bocchi (@noemib_8)

Si tratta, è bene ribadirlo, di un profilo appena nato. Che da qui alle prossime settimane è praticamente scontato possa raggiungere e superare i primi 50mila followers. Anzi, andando avanti su questo ritmo, Noemi Bocchi arriverà quanto prima a toccare la quota invidiabile di 100mila fans.

Numeri impressionanti inevitabilmente legati a doppio filo, inutile nasconderlo, alla relazione che la manager ha con l’ex numero dieci della Roma. I prossimi giorni saranno in tal senso significativi. Noemi suscita molta curiosità ed è inevitabile che sia così.

Impostazioni privacy