Diletta Leotta fatica ad alzarsi: un dettaglio lascia tutti a bocca aperta (VIDEO)

Diletta Leotta fatica ad alzarsi: un dettaglio lascia tutti a bocca aperta. La conduttrice di DAZN è tornata ai suoi impegni quotidiani

Le vacanze sono finite, come dimostra la presenza da inviata allo stadio Maradona per raccontare l’emozionante pre partita e l’esaltante post gara della sfida chiave di questo campionato, il big match tra Napoli e Juventus. Diletta Leotta ha riannodato i fili dei suoi tanti impegni professionali: dal ruolo sempre più importante nella redazione sportiva di DAZN fino alla conduzione del programma radiofonico ‘Take Away‘, in onda tutti i giorni in tarda mattinata su Radio 105.

Diletta Leotta on fire
Diletta Leotta – Sportitalia.it

Ma la vera e più significativa novità nella vita della bellissima giornalista siciliana riguarda i suoi aspetti più intimi e privati. Da qualche settimana Diletta Leotta è felicemente legata a un nuovo compagno, il 29enne portiere tedesco Loris Karius da poco svincolatosi dal Newcastle. Una relazione nata proprio in Inghilterra: entrambi alle prese con eventi legati alle rispettive attività lavorative, si sono incontrati e immediato è scattato il colpo di fulmine.

Sarà un altro flirt senza grande importanza”, hanno malignato esperti di gossip e qualche parente stretto della cronista di origine catanese. Secondo più o meno illustri pareri, Diletta Leotta non aveva ancora dimenticato l’unico suo vero grande amore, l’attore turco Can Yaman con il quale sembrava imminente il matrimonio e che invece si è tirato indietro all’improvviso.

Diletta Leotta, l’outfit è da urlo: il video fa girare la testa a tutti

Invece, tra la sorpresa generale, la liaison con Loris Karius si è troasformata in una storia d’amore a tutto tondo. A dimostrarlo, il legame già instauratosi tra l’atleta tedesco e la famiglia della bella giornalista. Sia la madre che il padre di Diletta Leotta hanno accolto con affetto sincero e grande calore il nuovo fidanzato della figlia.

Tutti insieme hanno trascorso una buona parte delle vacanze natalizie, nella splendida cornice della suggestiva e affascinante Sicilia. La stessa mamma dell’inviata di DAZN ha dovuto ricredersi sulla consistenza della relazione tra la figlia e Karius. Insomma, tutto sta andando per il verso giusto e all’orizzonte il cielo è sgombro e senza nuvole.

E nella ritrovata quotidianità di Milano, la città in cui vive e lavora, Diletta Leotta ha ritrovato anche un’altra abitudine: l’allenamento fisico. La bionda cronista non ha mai trascurato la sua forma e da sempre dedica un po’ della sua giornata allo sport, sia in palestra che a casa. A giudicare dal video pubblicato nell’ultimo post apparso sul suo profilo Instagram negli ultimi tempi questa attività era stata messa da parte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Buddyfit (@buddyfit)

Diletta Leotta si mostra in una tenuta da allenamento a dir poco bollente: calzoncini corti elasticizzati e sopra un top cortissimo da cui quasi straborda il prorompente decolletè. Un dettaglio che ha mandato in visibilio i tantissimi followers della giornalista.

Stanca, quasi distrutta, l’inviata di DAZN fatica addirittura ad alzarsi dal divano. E il commento a corredo del post ne spiega la ragione: “Nessuna scusa, si ricomincia con gli allenamenti! Anche se i giorni dopo non è mai facile“. Ma a colpire l’attenzione dei fan non è certamente la sua stanchezza…

Impostazioni privacy