Federica Pellegrini, l’incontro tra amici è una super parata di vip: social in delirio (FOTO)

Federica Pellegrini, l’incontro tra amici è una super parata di vip: social in delirio. Serata indimenticabile per l’ex fuoriclasse del nuoto italiano

E’ un periodo di particolare serenità quello che Federica Pellegrini sta attraversando. L’ex fuoriclasse del nuoto italiano, una volta appesi cuffietta e accappatoio al chiodo, ha iniziato a dedicarsi a tante altre attività, compreso lo sport che ama fin dall’infanzia. La ‘Divina‘ ha sempre ammesso di sentirsi a disagio per troppo tempo fuori dalla piscina e non ha perso occasione per promuovere in qualità di testimonial eventi natatori di una certa importanza, come gli Europei di Roma andati in scena nell’estate del 2021.

Federica Pellegrini star in tv
Federica Pellegrini – Sportitalia.it

Di recente, in una lunga intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica, l’ex campionessa olimpica ha dichiarato che stare lontano dall’acqua è ancora molto difficile per una come lei, abituata a vivere in piscina, e che per qualche istante il pensiero di andare a giocarsi la sesta Olimpiade della carriera le ha sfiorato la mente.

Ma alla fine quella che poteva diventare una tentazione sempre più forte si è quasi spenta sul nascere. Da qualche mese tra l’altro Federica Pellegrini è diventata ufficialmente moglie, in virtù delle nozze celebrate con il suo compagno ed ex allenatore, Matteo Giunta. La splendida cerimonia andata in scena a Venezia è stata votata dai principali esperti di gossip come l’evento più suggestivo e affascinante del 2022.

Federica Pellegrini, una splendida rimpatriata: quanto volti noti del mondo dello spettacolo!

Del resto una campionessa come l’ex nuotatrice veneta non passerà mai di moda. Lo dimostra la sua partecipazione, insieme a Matteo Giunta, a uno dei reality più seguiti e apprezzati della tv italiana, Pechino Express, in onda da anni sui canali Sky. Il gioco-avventura è stato registrato lo scorso autunno ma andrà in onda solo a partire dal prossimo mese di marzo.

La Pellegrini e il marito hanno sfidato altre coppie lungo un suggestivo percorso che si è snodato tra India, Borneo malese e Cambogia. Queste in rapida successione le altre coppie che hanno preso parte all’esotica avventura di questa nuova edizione di Pechino Express.

Giorgia Soleri e Federippi, Alessandra Demichelis e Lara Picardi, Joe Bastianich e Andrea Belfiore, Dario e Caterina VergassolaMartina Colombari e Achille Costacurta, Carolina Stramare e Barbara Prezja, Totò Schillaci e Barbara Lombardo, Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

A distanza di qualche settimana dalla conclusione e relativa registrazione del reality, uno dei partecipanti, il comico e cabarettista Dario Vergassola ha deciso di organizzare una sorta di reunion insieme a tutti gli altri concorrenti, che si sono ritrovati a cena trascorrendo una serata particolarmente gradevole.

A questa rimpatriata hanno partecipato con entusiasmo Federica Pellegrini e Matteo Giunta. La coppia, tornata di recente dal viaggio di nozze alle Maldive, ha avuto modo di rivedere tutti gli amici conosciuti a Pechino Express.

La Divina e il suo allenatore sono infatti tra i protagonisti della prossima edizione dell’adventure-game di Sky, in onda a marzo ma registrato lo scorso autunno in Oriente. Tra i presenti anche Totò Schillaci: l’ex calciatore ha portato cannoli siciliani per tutti, una sorpresa molto gradita dalla Pellegrini così come dagli altri commensali.

Impostazioni privacy