Melissa Satta, il nuovo amore è un nome da urlo: i social si scatenano

Melissa Satta, il nuovo amore è un nome da urlo: i social si scatenano. La modella, showgirl e conduttrice televisiva torna protagonista del gossip

E’ da tempo tornata sulla cresta dell’onda, dopo un periodo trascorso dietro le quinte dedicato soprattutto al figlio Maddox, nato dalla lunga e appassionata storia d’amore con l’ex centrocampista del Milan, Kevin Prince Boateng. Melissa Satta, uno dei volti femminili più noti dello showbiz nostrano, ha riguadagnato le luci dei riflettori da circa due anni a questa parte grazie alla conduzione del programma ‘Gol Deejay‘, in onda su Sky Sport dal 2021.

Melissa Satta innamorata
Melissa Satta – Sportitalia.it

Il fatto che all’ex Velina di ‘Striscia la Notizia‘ i vertici del colosso di Comcast avessero affidato la condizione di un contenitore televisivo di carattere strettamente calcistico aveva sollevato più di qualche perplessità. La domanda più ricorrente era ovviamente legata ai dubbi relativi alla sua competenza tecnica e a un’adeguata conoscenza della materia.

A dare la risposta è stata proprio Melissa Satta e soprattutto gli indici di ascolto: la bellissima modella sarda oltre ad aver dimostrato una certa dimestichezza ad affrontare temi prettamente calcistici, sta conquistando un sempre maggior numero di tifosi e appassionati dello sport più amato dagli italiani.

Melissa Satta, ancora il calcio nella sua vita privata: l’indiscrezione crea il panico tra i tifosi

Gli indici di ascolto stanno premiando la scelta di Sky, all’apparenza rischiosa, di affidare alla modella nata trentasette anni fa a Boston una trasmissione di questo genere. Anche perchè va riconosciuto che il calcio è comunque da sempre una delle grandi passioni di Melissa Satta. E da sempre il suo cuore batte solo ed esclusivamente per il Milan, che segue con immutata passione.

Appena e quando ha tempo si precipita al Meazza per sostenere la squadra di Pioli e non più tardi di un’estate fa ha fatto da testimonial in occasione della presentazione delle nuove maglie da gara di Ibrahimovic e compagni, quelle con lo scudetto sul petto. Ma come si dice, di fronte all’amore qualsiasi altro interesse finisce subito in secondo piano.

E stando a quanto riporta il sito Dagospia, ipotesi corroborata da un paio di scatti e un messaggio social, il nuovo amore di Melissa Satta avrebbe il cuore a forti tinte nerazzurre. Anzi, si tratterebbe della figura più importante e di rilievo di casa Inter, nientemeno che il suo presidente.

Zhang innamorato
Steven Zhang – Sportitalia.it

Il sospetto diffusosi qualche ora fa sui social è affiorato quando all’interno del profilo Instagram dell’imprenditore cinese sotto al post che celebra la vittoria dell’Inter in Supercoppa a Ryiad nel derby contro il Milan sono arrivati i complimenti proprio della showgirl di fede milanista.

Ebbene sì, Melissa Satta ha lasciato i suoi ‘complimenti’ alla rivale cittadina del Diavolo e indirettamente al suo numero uno. Il commento della conduttrice di Sky è stato accolto con particolare stupore sia dai tifosi milanisti che nerazzurri, sorpresi nel leggere le parole dell’ex Velina proprio sul profilo di Steven Zhang.

Che sia dunque nata una love story?“, ci si domanda in queste ore sui social. Dagospia parla di un legame affettuoso tra i due che a dicembre avevano postato la foto di una serata insieme trascorsa in un locale di Miami.

Impostazioni privacy