Diletta Leotta, serata da urlo: con lei una star dello spettacolo (FOTO)

Diletta Leotta, serata da urlo: con lei una star dello spettacolo. La conduttrice di DAZN appare in forma smagliante nell’ultimo post su Instagram

E’ un periodo a dir poco esaltante per Diletta Leotta. La 31enne giornalista e conduttrice di DAZN e dell’emittente radiofonica Radio 105 ha infatti ritrovato l’amore dopo oltre un anno trascorso da single. Un lasso di tempo vissuto comunque serenamente dalla bionda cronista di origine siciliana che poco più di due mesi fa ha incontrato quello che in pochissimo tempo è diventato il suo nuovo compagno, il portiere tedesco Loris Karius.

Diletta Leotta on fire
Diletta Leotta – Sportitalia.it

L’ex numero uno del Liverpool è tra l’altro entrato nelle grazie della famiglia di Diletta: sia il padre che la madre lo hanno di fatto accolto come un figlio, facendolo sentire perfettamente a suo agio. Non è un caso che durante le ultime vacanze natalizie la bella conduttrice e l’estremo difensore teutonico siano stati proprio a casa Leotta in quel di Catania.

Giornate trascorso all’insegna del divertimento e di una sana spensieratezza. Sorridente e felice, la popolare giornalista siciliana sembra davvero convinta di aver trovato il suo uomo ideale. E tutti gli indizi vanno in quella direzione: i due sono di fatto diventati inseparabili, trascorrono quasi tutto il proprio tempi libero insieme e non perdono l’occasione di scambiarsi tenere effusioni puntualmente condivise sui social.

Diletta Leotta, una serata particolare: a sorpresa non c’è Karius

Intanto il lavoro procede a gonfie vele: una settimana fa Diletta Leotta ha commentato come inviata della piattaforma streaming che detiene in esclusiva i diritti televisivi del campionato di Serie A la super sfida del Maradona tra il Napoli e la Juventus, conclusasi con un perentorio e clamoroso 5-1 a favore degli azzurri di Luciano Spalletti.

Il racconto del pre e del post partita sono stati particolarmente apprezzati dai vertici di DAZN che ormai considerano la giornalista catanese un pilastro insostituibile della redazione sportiva. Dunque, il lavoro va a gonfie vele così come la sua vita privata. Ma nonostante i tanti impegni c’è ancora uno spazio che Diletta Leotta riserva alle sue amiche più intime.

Una di questa è una vera e propria star dello spettacolo, una delle maggiori interpreti della canzone italiana. Stiamo parlando di Elodie Di Patrizi, la 32enne cantante romana, nata e cresciuta in un quartiere popolare della Capitale e da qualche anno entrata di prepotenza nello showbiz nostrano. Il rapporto tra le due giovani protagoniste del mondo dello spettacolo è quanto mai intenso e profondo nonostante il tempo a disposizione per vedersi sia ridotto all’osso.

Ma proprio qualche ora fa proprio Diletta Leotta ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram con uno scatto che la riprende in compagnia proprio di Elodie. Le due giovani amiche mostrano un’intesa e un affiatamento davvero particolare. Sorridenti, felici di stare insieme e di condividere una bella serata.

Una cena favolosa“, ha commentato Diletta Leotta all’interno del post, scatenando l’entusiasmo dei tantissimi followers che continuano a seguirla quasi quotidianamente. Elodie è a sua volta il ritratto della felicità, mentre abbraccia con affetto la sua amica.

Impostazioni privacy