Ibrahimovic, il ginocchio fa impressione: tifosi spaventati – FOTO

Ibrahimovic, il ginocchio fa impressione: tifosi spaventati. Il fuoriclasse svedese, a segno contro la Lazio, protagonista anche sui social

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

E’ tornato alla grande, anzi di più. Il rientro in campo di Zlatan Ibrahimovic quattro mesi dopo il grave infortunio rimediato a maggio nel corso del match contro la Juventus è stato a dir poco fragoroso. Il fuoriclasse svedese, subentrato a Leao nel corso della ripresa del match vinto contro la Lazio, ha inciso sulla partita come solo i grandi sanno fare: un gol realizzato, quello del definitivo 2-0 a favore del Milan, giunto al termine di un contropiede micidiale e un continuo movimento su tutto il fronte d’attacco che ha mandato in tilt la traballante retroguardia biancoceleste.

LEGGI ANCHE>>>Milan-Lazio, sorpresa Ibrahimovic: tifosi rossoneri increduli

LEGGI ANCHE>>>Zlatan Ibrahimovic snobba Ronaldo e Messi: la sfida ai due big

Al termine della gara contro la squadra di Sarri, i quasi 40mila tifosi accorsi sulle tribune dello stadio Meazza hanno tributato al fuoriclasse svedese un’autentica ovazione, un uragano di applausi assolutamente meritati. Il Milan, anche grazie all’esperienza e al carisma inimitabile di Zlatan Ibrahimovic, sembra avere quest’anno le carte in regola per competere fino in fondo per lo scudetto. Il giorno dopo il successo contro la Lazio, Ibra come sempre più spesso gli capita di fare, ha utilizzato il suo profilo su Instagram per stupire e sconvolgere fan e tifosi.

LEGGI ANCHE>>>Ibrahimovic, infortunio alle spalle? Il tuffo è spettacolare – VIDEO

Ibrahimovic, il ginocchio operato fa impressione: “In campo tre mesi dopo l’intervento”

Il leader e trascinatore del Milan ha pensato bene di postare una foto in primo piano del suo ginocchio malandato, quello che a giugno è finito sotto i ferri: un’immagine impressionante che ha quasi spaventato i tifosi rossoneri accompagnata da una ‘didascalia’ altrettanto inequivocabile: “1) 19/06/2021, 2) 12/09/2021“.  A meno di tre mesi dall’operazione, Ibrahimovic si è ripreso il suo Milan disputando una mezz’ora di altissimo livello contro la Lazio e lanciando così la sua personale sfida al campionato. Il messaggio è inequivocabile: quest’anno, chi vuole vincere lo scudetto dovrà fare nessariamente i conti con lui.

Impostazioni privacy