Malmoe-Juventus streaming, probabili formazioni e dove vederla

Malmoe-Juventus streaming, probabili formazioni e dove vederla. Tutto quello che c’è da sapere sull’esordio in Champions dei bianconeri

Max Allegri
Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus (Foto: Getty)

Non si può più sbagliare. La Juventus, partita come peggio non si poteva in campionato dove ha racimolato un solo misero punto in tre partite, tra poco meno di un’ora scenderà in campo all’Eleda Stadion di Malmoe dove affronterà gli svedesi padroni di casa per il match d’esordio nel girone H di Champions League. Mentre in Serie A c’è tutto il tempo a disposizione per recuperare terreno, per andare avanti nell’Europa che conta non sono ammessi passi falsi. Il primo ad esserne consapevole è Massimiliano Allegri che nella conferenza stampa della vigilia ha provato a scuotere un gruppo non ancora del tutto consapevole delle proprie possibilità.

LEGGI ANCHE>>>Esonero Allegri: le decisioni della Juventus, la scelta è chiara

LEGGI ANCHE>>>Juventus in Champions League, problemi per Allegri: mancano i pezzi

Nella tana dei campioni di Svezia spetterà ai leader della squadra, Bonucci e Chiellini in primis, trascinare il gruppo verso una vittoria fondamentale per mettere già un’ipoteca sulla qualificazione agli ottavi di Champions League. Gli svedesi non rappresentano un ostacolo insormontabile, ma anche stasera la Juventus non potrà schierare tutti i titolari: la buona notizia per Allegri è il ritorno di tutti i sudamericani ad eccezione di Cuadrado, quella cattiva l’indisponibilità di Chiesa e Bernardeschi. I due ex virgulti della Fiorentina accusano problemi muscolari e non sono stati neanche convocati.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Malmoe (4-4-2): Diawara; Beijmo, Ahmedodzic, Brorsson, Olsson; Birmancevic, Rakip, Christiansen, Rieks; Berget, Colak
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Rabiot, McKennie; Dybala, Morata

LEGGI ANCHE>>>Juventus in Champions League? Arriva la risposta dell’Uefa

Champions League
Champions League (Getty Images)

Malmoe-Juventus, dove vedere l’esordio in Champions dei bianconeri

La sfida tra Malmoe e Juventus valida come match d’esordio del gruppo H di Champions League avrà inizio alle ore 21 e sarà trasmessa in diretta tv in abbonamento su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 e in chiaro su Canale 5. Inoltre la gara tra i bianconeri e i campioni di Svezia sarà visibile anche in diretta streaming in abbonamento su Sky Go e Now TV e gratuitamente su Mediaset Play.

Impostazioni privacy