Calciomercato Inter, Inzaghi preoccupato: un big ha le valigie pronte

Calciomercato Inter, Inzaghi preoccupato: un big ha le valigie pronte. A giugno un altro titolare potrebbe salutare la Milano nerazzurra

Inzaghi
Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi (Getty Images)

L’Inter è pronta a ripartire dopo il pesante e immeritato ko nell’esordio in Champions League contro il Real Madrid. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi non sembra particolarmente preoccupato per le tante occasioni da gol sprecate contro le merengues ed è convinto che nelle prossime gare i vari Dzeko, Lautaro e Correa riusciranno a concretizzare il lavoro della squadra in fase offensiva. Se dunque i problemi a breve termine sembrano ampiamente risolvibili, spingendosi con lo sguardo un po’ più in là si trovano motivi di possibile preoccupazione per la stabilità dell’Inter.

LEGGI ANCHE>>>Inter, Inzaghi trema: molti big in dubbio per il match contro la ‘sua’ Lazio

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, una big d’Europa punta due titolari: Marotta alle strette

Sembra infatti che le cessioni, dolorosissime sul piano tecnico, di Hakimi e Lukaku non abbiano contribuito a risolvere tutti i problemi economici della società nerazzurra. Nonostante nelle casse dell’Inter siano entrati 185 milioni di euro (115 dal Chelsea e 70 dal Paris Saint Germain), dalla Cina sarebbe arrivato alla dirigenza italiana l’invito a prendere in considerazione altre dismissioni tecniche significative. La rosa nerazzurra è ricca di giocatori in grado di garantire entrate impportanti e sembra che dopo l’esterno di centrocampo e il centravanti a lasciare Appiano Gentile possa essere un pilastro della difesa.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, è finita l’era Handanovic: scelto il sostituto

Polonia Slovacchia Skriniar
Milan Skriniar, autore del gol partita della Slovacchia (Getty Images)

Calciomercato Inter, Skriniar è ul mercato: probabile la cessione al Real Madrid

Il terzo big della rosa interista ad essere ceduto sarebbe Milan Skriniar. Secondo alcune indiscrezioni diffuse dai media spagnoli, il ventiseienne difensore slovacco, il cui contratto con l’Inter scadrà nel 2023, avrebbe trovato un accordo con il Real Madrid in vista della prossima estate. Skriniar è legatissimo a Milano e all’Inter, ma al tempo stesso sogna di vincere la Champions League in tempi relativamente brevi. Per questo la scelta sarebbe ricaduta sulle merengues del presidente Florentino Perez, pronto a regalare ai tifosi un prossimo mercato da favola.

Impostazioni privacy