Federica Pellegrini, il suo Rocky l’ha fatta grossa: la scena è esilarante – VIDEO

Federica Pellegrini, il suo Rocky l’ha fatta grossa: la scena è esilarante. La Divina è alle prese con l’ennesima marachella del suo cagnolino

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Instagram)

Il cane è il miglior amico dell’uomo. E non è un modo di dire, ma risponde molto spesso alla realtà. Gli animali a quattro zampe allietano la vita di moltissime persone, singole o raccolte in nuclei familiari più o meno numerosi. ‘Fido‘ non tradisce mai, anche se ogni tanto combina qualche marachella che ci fa saltare sulla sedia. Tra i grandi personaggi dello sport che amano circondarsi dell’affetto dei cani c’è senza alcun dubbio Federica Pellegrini, la fuoriclasse per eccellenza del nuoto italiano. La Divina condivide molto spesso sul suo profilo Instagram storie che riguardano i suoi due grandi amori: Rocky e Vanessa.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, lo scherzo è atroce: svelati tutti i dettagli

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, lo spot è impegnativo: il commento è da ridere – FOTO

Rocky e Vanessa sono due esemplari di bulldog francese, una particolare razza di bulldog di piccola taglia. Da qualche mese la ‘famiglia’ si è ampliata: Vanessa ha infatti partorito quattro cuccioli che Federica Pellegrini, invece di regalare ad amici e conoscenti, ha deciso di tenere tutti per sè. Il risultato è una gioiosa combriccola di cagnolini che ne combinano di tutti i colori e che rendono ancora più imprevedibili e gioiose le giornate della campionessa di Mirano. Anche quando uno di loro esagera: nell’ultimo video pubblicato qualche ora fa su Instagram, la Divina rimprovera aspramente Rocky, reo di aver distrutto a morsi una palla di spugna regalatagli poco tempo prima.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini tra vacanze e piscina: “Quanta voglia ho…” – FOTO

CLICCA QUI PER VEDERE LE STORIE DI FEDERICA PELLEGRINI

Federica Pellegrini, il futuro è da grande dirigente: il Coni la applaude

Intanto, è cominciata la nuova esperienza di Federica Pellegrini come dirigente della giunta nazionale del Coni: nel momento stesso in cui la ex campionessa olimpica di Pechino ha varcato il portone del Palazzo H, tutti i componenti della giunta l’hanno accolta con una vera e propria standing ovation. Un lunghissimo applauso cui ha fatto seguito il benvenuto del presidente, Giovanni Malagò: “Federica farà molto bene perché quando si impegna per fare una cosa la sa fare molto bene. Devo dire che è impressionante quanto tutti i colleghi di Giunta, sono felici e orgogliosi di averla con noi”.

 

 

 

Impostazioni privacy