Wanda Nara, lo scatto è a dir poco esplosivo: i fan impazziscono – FOTO

Wanda Nara, lo scatto è a dir poco esplosivo: i fan impazziscono. La showgirl argentina recita un ruolo di protagonista indiscussa sui social

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Continua ad interpretare alla perfezione tutti i ruoli che la vedono quotidianamente protagonista, Wanda Nara. La showgirl argentina, moglie e agente del centravanti del Paris Saint Germain, Mauro Icardi, condivide sui social di cui è regina indiscussa ogni istante della sua vita quotidiana. Così i suoi oltre 8 milioni di fan possono vederla indossare i panni della madre amorevole e premurosa, della moglie fedele e affettuosa, dell’imprenditrice brillante e di successo e infine quelli, particolarmente succinti, della ‘femme fatale’ sensuale e provocante.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, lo scenario è spettacolare: i fan restano a bocca aperta – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, conferma ufficiale: il progetto per il futuro è evidente – FOTO

Wanda Nara è una donna dalle mille risorse e dalla personalità poliedrica. Non è un caso che nella successione dei post pubblicati su Instagram la si possa vedere mentre accompagna i suoi cinque figli nel magico e incantato universo di Disneyland Paris o mentre pubblicizza uno dei prodotti di bellezza creati dalla sua impresa di cosmetici. Oppure, come capita sempre più spesso, nel momento in cui si concede qualche passeggiata tra le meraviglie della città di cui con il passare dei giorni si è follemente innamorata, Parigi. O infine, quando si concede ai suoi fan lasciando intravedere le sue forme prorompenti. Come è accaduto in uno degli ultimi post, in cui Wanda Nara ha pubblicato una foto da lasciare tutti senza fiato.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, come scalda il sole di Parigi: il dettaglio fa impazzire i fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara, l’allenamento è più bollente del solito: i fan sono in estasi

La showgirl argentina tiene molto alla forma fisica e non perde occasione per mantenerla grazie ad un’attività fisica costante. L’ultimo allenamento, stando alla foto pubblicata poche ore fa, risale al fine settimana appena trascorso e la ritrae con addosso un paio di leggins elasticizzati e un top particolarmente corto e stretto che fatica a contenere le sue forme da maggiorata. Uno scatto mozzafiato che ha scatenato i commenti più disparati tra i suoi fan: del resto Wanda Nara non ha mai nascosto di sentire quasi il bisogno di mettere in risalto la sua prorompente femminilità.

Impostazioni privacy