Champions, Milan-Atletico Madrid: diretta streaming della super sfida di San Siro

Champions, Milan-Atletico Madrid: diretta streaming della super sfida di San Siro che avrà inizio precisamente alle 21,00.

Milan
Giocatori del Milan (Getty Images)

Serve una notte da grande Milan, quello di qualche anno fa che considerava la Champions League una sorta di riserva di caccia. Questa sera alle 21, in uno stadio Meazza che si annuncia gremito, limitatamente al 50% della capienza imposto dalle restrizioni anti-Covid, la squadra di Pioli affronta i campioni di Spagna dell’Atletico Madrid nel secondo turno della fase a gironi. Il match d’esordio ha regalato poche soddisfazioni ad entrambe: il Diavolo ha perso 3-2 ad Anfield Road per mano del Liverpool di Jurgen Klopp, i Colchoneros non sono andati oltre uno scialbo 0-0 casalingo contro il Porto.

LEGGI ANCHE>>>Liverpool-Milan 3-2 Highlights, Voti e Tabellino: buona partita, non basta

LEGGI ANCHE>>>Champions League, la novità per i Gironi: cosa cambia per le terze classificate

Il Milan arriva a questo appuntamento sulle ali dell’entusiasmo per gli ultimi risultati ottenuti in campionato e per una condizione fisica generale più che confortante. Pioli recupera Kjaer, Florenzi e Giroud ma non Ibrahimovic i cui tempi di recupero sono destinati ad allungarsi. Niente alibi però: la squadra ammirata in questo avvio di stagione ha tutte le carte in regola per avere la meglio della squadra allenata dall’ex Inter, Diego Simeone.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, B. Diaz, Leao; Rebic. All.Stefano Pioli

Atletico Madrid (3-5-2): Oblak; Gimenez, Felipe, Hermoso; M. Llorente, Lemar, Kondogbia, Koke, Carrasco; Suarez, A. Correa. All.Diego Simeone

LEGGI ANCHE>>>Zlatan Ibrahimovic, adesso i tifosi del Milan sono davvero preoccupati

Champions League
Champions League (Getty Images)

Milan-Atletico Madrid, diretta tv e streaming: dove vedere il big match del Meazza

La sfida di Champions League tra Milan e Atletico Madrid in programma questa sera allo stadio Meazza sarà trasmessa in diretta tv dalle 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Il match sarà visibile anche in chiaro su Canale 5 e, in streaming, su Mediaset Infinity. C’è dunque ampia scelta per tutti gli appassionati che vorranno vedere una delle sfide più interessanti e significative di questa seconda giornata di Champions.

Impostazioni privacy