Champions, Juventus-Chelsea: diretta streaming del big match dell’Allianz

Champions, Juventus-Chelsea: diretta streaming del big match dell’Allianz. Partita chiave per i bianconeri nel gruppo H dopo il successo di Malmoe

Juventus Sampdoria
Leonardo Bonucci dopo il gol del raddoppio della Juventus (Getty Images)

La Juventus vuole regalarsi una notte magica. L’atmosfera inebriante delle grandi serate di Champions League può spingere i bianconeri, dopo il netto 3-0 rifilato al Malmoe nella gara d’esordio, a compiere una grande impresa: battere il Chelsea campione d’Europa in carica nel secondo turno del gruppo H e ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale. La squadra bianconera si presenta alla sfida di stasera all’Allianz Stadium nel ruolo di sfavorita: i Blues, oltre ad essere i detentori del trofeo, hanno arricchito una squadra già molto forte con un pezzo da novanta come Romelu Lukaku, strappato all’Inter per una cifra superiore ai 110 milioni di euro.

LEGGI ANCHE>>>Juventus in Champions League, problemi per Allegri: mancano i pezzi

LEGGI ANCHE>>>Juventus-Chelsea, altra assenza clamorosa: un big finisce al tappeto

Dal canto suo,Massimiliano Allegri deve fare i conti con le pesantissime assenze di Paulo Dybala e Alvaro Morata, usciti per infortunio nel corso del match di campionato contro la Sampdoria. Per il tecnico toscano le scelte in attacco sono praticamente obbligate: spetterà a Moise Kean e Federico Chiesa guidare l’assalto alla porta di Mendy. Qualche problema in meno per il coach manager del Chelsea, il tedesco Thomas Tuchel costretto però a fare a meno di N’golo Kantè che proprio ieri è risultato positivo al Covid-19. Al posto del formidabile mediano francese dovrebbe giocare l’altro pezzo pregiato della campagna acquisti estiva, l’ex Atletico Madrid Saul Niguez.

LEGGI ANCHE>>>Champions League, la novità per i Gironi: cosa cambia per le terze classificate

Uefa
Il trofeo della Champions League (Getty Images)

Champions, Juventus-Chelsea: dove vedere in diretta la grande sfida dell’Allianz Stadium

Il match dell’Allianz Stadium, in programma alle 21, potrà essere seguito su ogni smart tv attraverso l’applicazione di Amazon Prime Video, servizio riservato gratuitamente ai clienti Prime di Amazon. L’app è disponibile anche su Sky Q e potrà essere utilizzata anche tramite le console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), oltre che attraverso i dispositivi Apple Tv, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Impostazioni privacy