Diletta Leotta presenta il nuovo format: il dettaglio non sfugge ai fan – VIDEO

Diletta Leotta presenta il nuovo format: il dettaglio non sfugge ai fan. La giornalista di Dazn annuncia il via sulla piattaforma streaming

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Accantonata, almeno a breve termine, l’idea di lanciarsi in una nuova e impegnativa storia d’amore, Diletta Leotta si tuffa a capofitto sui suoi tanti impegni professionali. La bellissima giornalista siciliana sarà inviata per Dazn anche in questo fine settimana su uno dei campi principali per commentare il pre e post partita di un match di alto profilo di questa 7/a giornata di Serie A. Procede spedita anche la conduzione, insieme a Daniele Battaglia, del programma su Radio 105 in onda ogni lunedì. E qualcos’altro sta bollendo in pentola: nei prossimi giorni la trentenne cronista catanese sarà chiama condurre un nuovo programma, ovviamente di carattere calcistico, che andrà in onda sempre su Dazn.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, la testa è solo per il lavoro: questa è la prova – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, arriva un nuovo Tapiro: ma Can Yaman non c’entra

In una ‘storia’ pubblicata su Instagram, Diletta Leotta ha annunciato il varo di un nuovo format sulla piattaforma streaming: uno spazio intitolato ‘Scintille‘ in cui alcuni tifosi saranno chiamati a raccontare la loro prima volta allo stadio per assistere dal vivo a una partita di calcio. Per entrare direttamente nel clima della trasmissione, Diletta Leotta ha svelato che la sua prima partita allo stadio fu Catania-Albinoleffe nel 2006, il match che regalò ai rossoazzurri etnei l’agognata promozione in Serie A.

LEGGI ANCHE>>>Giorgia Rossi e la sua nuova avventura a DAZN: cosa pensa di Diletta Leotta

CLICCA QUI PER VEDERE LE STORIE DI DILETTA LEOTTA

Diletta Leotta, l’annuncio de format è bollente: un dettaglio manda i fan in visibilio

Il video in cui Diletta Leotta annuncia urbi et orbi il nuovo format di Dazn colpisce i suoi tantissimi fa per un dettaglio ‘bollente’ che non è passato inosservato: il vestito, elegante e profondamente scollato che lascia ampiamente intravedere le forme prorompenti della trentenne giornalista catanese. Entusiasmo alle stelle e commenti, anche troppo coloriti, che si sprecano.

Impostazioni privacy