Wanda Nara, l’interrogativo è legittimo: i fan apprezzano il dettaglio – FOTO

Wanda Nara, l’interrogativo è legittimo: i fan apprezzano il dettaglio. La showgirl argentina suscita l’entusiasmo dei follower su Instagram

Wanda Nara
Wanda Nara (screenshot su Instagram)

E’ sempre lei, la regina incontrastata dei social. Con i suoi 8 milioni e oltre di followers che ne seguono passo dopo passo la dorata vita parigina, Wanda Nara continua a condividere su Instagram attimi e momenti della sua esistenza quotidiana. La bellissima compagna e agente del centravanti italoargentino del Paris Saint Germain, Mauro Icardi, riesce a coltivare con puntualità e costanza tutte le sue attività di influencer, imprenditrice nel settore dei cosmetici, procuratrice sportiva e madre premurosa e amorevole dei suoi cinque figli. Senza ovviamente trascurare la forma fisica mantenuta attraverso intensi allenamenti quotidiani.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, lo scatto è a dir poco esplosivo: i fan impazziscono – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, sport che passione: il dettaglio non sfugge ai fan – FOTO

E proprio in uno degli ultimi scatti pubblicati su Instagram, Wanda Nara ha infiammato il numerosissimo pubblico di fan e ammiratori che visita ogni giorno la sua pagina. La bionda conduttrice argentina si mostra in un abbigliamento particolarmente minimal: uno sleep rosa e uno striminzito reggiseno sportivo bianco che sembra disegnato apposta per mettere in evidenza le sue forme a dir poco prorompenti. Il tutto accompagnato da un suo sintetico commento: “Mentre penso se allenarmi adesso o rimandare tutto a domani“. I commenti entusiastici dei fan non si sono fatti attendere e la pagina di Wanda Nara è stata letteralmente presa d’assalto.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, Parigi è famiglia: che sorpresa per la signora Icardi – FOTO

Wanda Nara, durante la sosta è possibile un blitz a Milano con tutta la famiglia

Nei prossimi giorni intanto è possibile  che la famiglia Icardi al completo possa trascorrere qualche giorno di relax in Italia, nel bellissimo appartamento di sua proprietà a Milano. Wanda Nara e Maurito potrebbero infatti approfittare della sosta per gli impegni delle Nazionali per passare un breve periodo nel nostro paese. Parigi è ormai entrata definitivamente nel cuore di Wanda e Mauro ma l’Italia resta una sorta di seconda patria per entrambi e quando i numerosi impegni lo consentono, la famiglia Icardi prende l’aereo per Milano.

Impostazioni privacy