Bebe Vio, lacrime in diretta tv per la madre: cosa è successo

Bebe Vio, lacrime in diretta tv per la madre: cosa è successo. Momenti di grande emozione nel corso del programma ‘Che tempo che fa’

Vio
Bebe Vio (Getty Images)

Com’è giusto che sia, le luci dei riflettori non si spengono su Bebe Vio. La ventiquattrenne pluricampionessa del mondo paralimpica di fioretto continua a far parlare di sè raccontando nei dettagli il dramma vissuto nell’immediata vigilia delle Olimpiadi di Tokyo che l’hanno vista trionfare nella gara di fioretto individuale confermando la medaglia d’oro già conquistato nel 2016 a Rio de Janeiro. In una lunga intervista rilasciata al conduttore e giornalista Fabio Fazio nel corso del programma televisivo ‘Che tempo che fa‘, Bebe Vio ha ripercorso i momenti drammatici dell’estate scorsa quando, ha svelato, ha perfino temuto di morire.

LEGGI ANCHE>>>Bebe Vio, arriva la confessione clamorosa: fan sotto shock

LEGGI ANCHE>>>Bebe Vio è straordinaria: medaglia d’oro nel fioretto anche a Tokyo

L’intervista con Fazio ha poi avuto anche momenti spiritosi, divertenti e in qualche misura imbarazzanti, soprattutto quando la Vio, a proposito della Regina d’Inghilterra Elisabetta II, si è lasciata andare ad una battuta che ha colto impreparato lo showman genovese (“Sembro quella che si imbuca sempre alle cene. Mi manca la Regina Elisabetta e devo muovermi mi sa“). Presente tra il pubblico tutta la famiglia di Bebe Vio, in particolare la madre Teresa. La signora Vio, rivedendo le immagini delle grandi imprese sportive della figlia, non ha potuto nascondere lacrime di commozione.

LEGGI ANCHE>>>Paralimpiadi, impresa storica delle velociste azzurre: non era mai successo

Fazio
Fabio Fazio (Getty Images)

Bebe Vio, il siparietto con la madre e l’ironia di Fabio Fazio: “Lei piange sempre”

Rientrati in studio al termine del servizio, Bebe Vio ha commentato con ironia il momento di commozione della mamma Teresa: “Non è una novità, lei piange sempre“. A stemperare il momento non del tutto usuale ha pensato lo stesso Fabio Fazio che si è rivolto direttamente alla madre di Bebe: “Questa è un’altra trasmissione, noi ridiamo. Mi dispiace deluderla, signora“.

Impostazioni privacy